<(dany)>
Wigga
Penso di saperlo.... dovrebbe essere Hellsing... giusto?? se ho sbagliato scusami Hellsing e tu Lunaneralunanera ha detto:se pensi di saperlo dany allora dillo tu, e comunque ormai lo sa quasi tutto il forum a chi mi riferisco :>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di saperlo.... dovrebbe essere Hellsing... giusto?? se ho sbagliato scusami Hellsing e tu Lunaneralunanera ha detto:se pensi di saperlo dany allora dillo tu, e comunque ormai lo sa quasi tutto il forum a chi mi riferisco :>
...è un ragazzo molto perspicace... Dany, mi domando come tu faccia a saperlo, era una cosa segretissimalunanera ha detto:a dany non ti si può nascondere niente a te, vero?![]()
Io so tuttolunanera ha detto:a dany non ti si può nascondere niente a te, vero?
ebbene si è proprio lui^^
Bello!!andxel ha detto:spoilerizzo io:
Allora Dany viene rapito e poi torturato da big boss che vuole sapere dov'è il microfilm rubatogli da Eva,L,Quina ha un attacco cardiaco,G.G si sveglia che non si ricorda niente,Shaq perde l'abilità nel fare il caffè poichè ha inviato un messaggio a LOBOPHONE(****** is now)io incontro Liquid Snake e
divento il nuovo membro della FoxHound corrotta Nero il messaggero e poi vengo ucciso dal metal gear Rex perchè cerco di salvare Snake ma poi resuscito sotto forma di Nelo l'angelo che si scopre non essere Vergil ma io uscito pazzo,Nerodmc4 incontra il vero Nero e fanno a botte per decidere chi deve dire let's Rock,Shadow muore assiderato nel deserto di bikanel mangiato poi da AngraMaynu,Lunanera viene tratta in salvo da darth Fener che esordisc con un...
I...
Am...
YOUR FATHER!
poi arriva SuperMario che si fa Eva in Mgs3...![]()
non vedo l'ora!!!I Love Quina Quen ha detto:più o meno... L.Quina però non ha avuto uno svenimento... semplicemente ha comprato Lost Odissey e quindi è sparito dalla circolazione per un po' (XD)
scherzi a parte la puntata dovrebbe arrivare tra poco
lunanera ha detto:grazie per l'anticipazione però è hellsing86 e non 84^^'
e miraccomando a quello che scrivi![]()
Questi due pezzi in particolare mi hanno uccisoI Love Quina Quen ha detto:L.Quina: E PERCHE' CE L'ABBIAMO DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
L.Quina: TRANNE GG!!!!!!!!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GG: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[...]
Lady: lo fermo io! Salvo... SAMMANAFATTABABBUDOIU!!!!!
Salvo: eh?
Lady: CHUPA!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvo: CAZZZO! ora devo ricominciare
I Love Quina Quen ha detto:L.Quina: E PERCHE' CE L'ABBIAMO DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
L.Quina: TRANNE GG!!!!!!!!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GG: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
God Of Game ha detto:Logico,tiro fuori l'arma segreta solo quando ce ne bisogno :ffx03:
o davanti a una bella utente![]()