Varie I Neri Messaggeri:reclutazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
Questa non è ancora una fan fiction...Lo diventerà quando avremmo trovato tutti i membri...Dunque ultimamente mi è stato chiesto da molti chi sono i Neri Messaggeri?
Cosa fanno?Come posso entrare in questo gruppo?E altre domande del genere...
Allora ne approfitto qui per rispondere a tutti:
Allora i Neri Messaggeri sono un gruppo che io e NeroDmc4 abbiamo fondato quando eravamo abbastanza nuovi sul forum...Non abbiamo uno scopo preciso siamo solo un gruppo di utenti a cui piace essere identificato più come un gruppo che come un singolo
utente...NON vogliamo assolutamente creare movimenti contro il forum o movimenti che
spammino per altri siti come è successo in passato da parte di altri utenti(Vedi fortress of doom).L'unico scopo che si può dire che abbiamo è proporci di essere simpatici e collaborativi con tutti i nuovi(e vecchi)utenti e scrivere fan fiction comiche se non anche serie!Perciò in breve siamo solo qualche utente che formano un gruppo in Ff online e NON IN ALTRI SITI.Per entrare (visto che molti me lo chiedono tramite pm) si deve avere i seguenti requisiti:
1Essere presente almeno 3 giorni alla settimana per tre ora ogni giorno.
2Avere un comportamento rispettoso in confronto di tutti gli altri utenti(specialmente i nuovi).
3Avere una buona reputazione.
4Avere una buona esperienza col forum(e non si parla di quell'esperienza vicino all'avatar ma di quella pratica;si parla di essere bravi forumisti)
5Aver giocato a almeno tre Final Fantasy e averli finiti(chi ha finito anche kh è meglio).
6Non spammare per altri forum che si identifichino con i Neri messaggeri,non abbiamo questo obbiettivo.

Inoltre posto qui i nomi degli utenti che richiedono di entare nei N.M. :
Zolfighimly
Edea's son
Gabranth the Judge
shaq95
Chaos demyx
I Neri Messaggeri valuteranno questi utenti e tramite pm mi diranno se sono d'accordo a farli entrare o no.

Questa è la lista dei membri(in ordine numerico su come sono entrati):
Andxel numero1
Nerodmc4 numero2
Shadow94 numero3
Shaq numero4
I love Quina Queen numero5
God of Game numero6
<(Dany)> numero7

<(dany)>

Wigga
Non h capito bene una cosa... dopo trovati i membri questo thread sarà utilizato per una Fic scritta da tutti i membri??

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ma a che pro omologarsi ad un gruppo?non si rischia di perdere la propria individualità,cosa che contraddistingue un essere umano dall'altro?o_O

lunanera

Red Wizard
veramente quando uno si sceglie gli amici da frequentare è come se si aggrega ad un gruppo, e stando con loro quindi secondo il tuo ragionamento perde la sua individualità, ma secondo me nel gruppo un componente rimane sempre se stesso ed è solo dall'esterno che si vedono tutti i membri come una cosa sola perchè si pensa che quello che fa uno lo debbano fare tutti.
le decisioni in un gruppo vengono prese da tutti i membri, salvo casi particolari, e secondo me per funzionare bene deve essere formato da persone simili con gli stessi interessi e passatempi ma con specializzazioni diverse; a questo punto ti faccio una domanda: secondo te come fa il forum ma anche il sito a continuare ad esistere e prosperare così bene?
la risposta è semplice: perchè dietro c'è uno staff con la stessa passione ma con specializzazioni diverse che permettono a questo forum di continuare ad esistere e ad andare avanti, questo perchè ognuno fa la sua parte per permetterlo, anche se non mi sembra che tu stia facendo molto... ...ma questo non mi interessa

tornando ad axel e a dany volevo capire anch'io se poi tutti insieme scriverete questa fiction

<(dany)>

Wigga
lunanera ha detto:
veramente quando uno si sceglie gli amici da frequentare è come se si aggrega ad un gruppo, e stando con loro quindi secondo il tuo ragionamento perde la sua individualità, ma secondo me nel gruppo un componente rimane sempre se stesso ed è solo dall'esterno che si vedono tutti i membri come una cosa sola perchè si pensa che quello che fa uno lo debbano fare tutti.
le decisioni in un gruppo vengono prese da tutti i membri, salvo casi particolari, e secondo me per funzionare bene deve essere formato da persone simili con gli stessi interessi e passatempi ma con specializzazioni diverse; a questo punto ti faccio una domanda: secondo te come fa il forum ma anche il sito a continuare ad esistere e prosperare così bene?
la risposta è semplice: perchè dietro c'è uno staff con la stessa passione ma con specializzazioni diverse che permettono a questo forum di continuare ad esistere e ad andare avanti, questo perchè ognuno fa la sua parte per permetterlo, anche se non mi sembra che tu stia facendo molto... ...ma questo non mi interessa

tornando ad axel e a dany volevo capire anch'io se poi tutti insieme scriverete questa fiction
IO spero che questo thread serva per una futura Fic, infatti secondo me uscirebbe benissimo una Fic comica... con le idee di Andxel e di L.Quina per me la Fic andrà benissimo.
Poi magari i membri che verranno a farne parte saranno altretanto bravi, e così uscirà un capolavoro :)
L'unica cosa che mi dispiace è che io non potrò dare un aiuto in quanto non sono bravo con le Fic comiche :( peccato.. sarà per la prossima volta. A meno che non impari in fretta :D

Omega

Dormo sulla collina
lunanera ha detto:
a questo punto ti faccio una domanda: secondo te come fa il forum ma anche il sito a continuare ad esistere e prosperare così bene?

[MEGAOT] Allora, signorina lunanera, la ringrazio per essersi resa conto del fatto che il sito vada avanti meravigliosamente grazie a questo staff che ha la stessa passione ma una specializzazione diversa che permette a questo forum di continuare ad esistere e ad andare avanti perchè ognuno di noi fa la sua parte per permetterlo: ma ora dimmi con quale cazz0 di potere e con quale santissima ragione, motivo o qualunque cosa sia ti prendi il lusso di dire ad un membro staff "mi sembra che tu non stia facendo molto" ? Chi sei tu per permetterti di dire una cosa del genere? Tu sai come funzionano le cose nello staff? Tu sai cosa fa lo staff giorno e notte? Tu sai come sono decise le gerarchie nello staff? Tu conosci i nostri piani di lavoro o i nostri programmi quotidiani per sviluppare il o i progetti? Spero per te che questa sia l'ultima sparata di questo genere nei riguardi di un membro staff che si sta facendo il cul0 grosso non tanto quanto quello di tutti i membri staff ma di più; pertanto la invito ad evitare certe sparate e certe affermazioni prive di testa, coda e corpo, anche perchè io non guardo in faccia a nessuno e non ho paura di dire quel che penso in spazio aperto. Saluti [/MEGAOT]

Tornante a fare le vostre facezie chiamate fan fic, ora.

Ma se proprio volete aggregarvi perché non lo fate via pm? Magari uno scrive in firma: "Chiunque voglia far parte dei neri messaggeri mi contatti con un messaggio privato" e non aprendo un thread. Poi con queste associazioni con nomi tutti dark, shadow, e roba varia... bo', rivoluzionatevi! Poi, non per dire niente, ma ognuno di voi ha scritto da solo una fan fic, di cui tutte umoristiche, con poche risate da farsi, e una grammatica da far piangere i sassi.
Poi vedete voi.

GatlingGun

Cogl*one. #5
Mah.....se avete bisogno di una recluta cista son qui x voi..giusto x chiedere di far parte di un gruppo considerando che altro da fare non ho :D

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ex-Soldier ha detto:
ma a che pro omologarsi ad un gruppo?non si rischia di perdere la propria individualità,cosa che contraddistingue un essere umano dall'altro?o_O

beh non è che scrive Andxel per tutti in tutto il forum...

e poi gruppo o non gruppo c'è sempre l'individualità

uscua 94 ha detto:
Ma se proprio volete aggregarvi perché non lo fate via pm? Magari uno scrive in firma: "Chiunque voglia far parte dei neri messaggeri mi contatti con un messaggio privato" e non aprendo un thread. Poi con queste associazioni con nomi tutti dark, shadow, e roba varia... bo', rivoluzionatevi! Poi, non per dire niente, ma ognuno di voi ha scritto da solo una fan fic, di cui tutte umoristiche, con poche risate da farsi, e una grammatica da far piangere i sassi.
Poi vedete voi.

sinceramente neppure io capisco bene il significato del topic, ma penso che sia per mettere in chairo le regole per entrare nel gruppo...

per accordarsi via PM, per ora si è fatto così... infatti non capisco bene manco io come mai è stato aperto il topic

giusto per chiederti una cosa:
- Dany
- God of Game
- Shaq
- I Love Quina Quen (soprattutto!:lolopr: )

ti paiono nomi Dark??? mi sa che hai letto solo i primi tre membri...

io sono alla mia terza fiction... una seria, completata ma letta da pochi (Ayrin e Dark Vincent che ringrazio), una comica fallita e una comica in progress, tutte stando abbastanza attento alla grammatica e sgrammaticando apposta per ottenere più effetto umoristico (questo accade poche volte)

se volete vederla, questa è la mia fic seria
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15877

Omega

Dormo sulla collina
uscua 94 ha detto:
Poi vedete voi.

[DinuovoOT]Questo ragazzo è un fake, non è del 94, non è possibile che ha 13 anni....o forse si. Le mie speranze hanno ritrovato il carburante necessario per continuare a correre. Grazie uscua, sei la mia speranza per una generazione diversa. [/DinuovoOT]

P.S. stranamente non ero ironico ma serio come non mai.

I Love Quina Quen ha detto:
giusto per chiederti una cosa:
- Dany
- God of Game
- Shaq
- I Love Quina Quen (soprattutto!:lolopr: )

ti paiono nomi Dark??? mi sa che hai letto solo i primi tre membri...
Be' la scritta i neri messaggeri? O anche "La morte è solo l'inizio"?

andxel

Zero Shift
Orginalmente inviato da uscua 94
Poi vedete voi.

1: io la fan fiction al scriverò dopo che tutti i membri quando saranno 15 all'incirca
(per ora ne chiediamo solo 2)saranno entrati.
2: Sei molto gentile a dire che noi facciamo cagare nello scrivere fan fiction voglio vedere il tuo genio all'opera un giorno...
3:Gli unici nomi che possono essere reputati Dark sono Shadow e Nero,anche se Nero si chiama così perchè gli piace il pg di Dmc4 perciò contiamone uno.
4:IO HO SCRITTO QUESTO TREADH PER UNA SOLA RAGIONE!Far capire a chi me lo chiede come si entra nel gruppo!Punto!Non c'è altro!Poi se volete iniziare a fare gli rompiballe sul "perchè si dovrebbe entrare nel gruppo è una cosa stupida da fare"
fate pure ma noi non stiamo facendo niente di male siete voi che scrivete *******te senza sapere neanche conoscerci.
5:pOI io lo scritto nella mia firma contattatemi se volete entrare MA poichè nessuno ha capito i requisiti che richiediamo l'abbiamo scritto qui!
6:Sempre ritornando sul fatto che scriviamo male lo ammetiamo quando c'è da ammetterlo ma personalmente in una Fan Fiction come la mia End of The Line che non credo che nella tua superficialità hai letto prima di dire che facciamo schifo a scrivere,
non ci sono molti errori.

andxel

Zero Shift
te lo dico io Uscua94..."La morte è solo l'inizio" era una frase d'effetto e basta...Poi accorgendoci che era un pò troppo Dark alcuni l'hanno mutata anche un pò in comica con frasi come:"ma anche no!"
"L'inizio di cosa?" e robe così...Poi il nostro nome è stato preso da un pg di un famoso gruppo di Final Fantasy7...Ovvero Nero lo zibellino....Sai quanto me ne strafrega se lo reputi troppo Dark o cosa?
A noi piace così...Poi....Invece di farvi odiare cercate di far esprimere i vostri pensieri in maniera che non offendano nessuno...E con questo ho finito.

Omega

Dormo sulla collina
Andxel, questo è tentativo di flame, e lo sai bene. Spero che la questione si chiudi in questo preciso istante, perchè uscua ha fatto una critica costruttiva e se non sai accettarla non sei autorizzato ad offenderlo in questo mondo.

Tral'altro c'è anche un doppio post nel giro di pochi minuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.