I nostri acquisti

Altar

Giocatore di vecchia data
preso un altro carinissimo pacchetto da ebay con:

Drakengard
GTA III
God of War (platinum)
Rygar
Tekken Tag Tournament (platinum)
The Legend of Spyro: A New Beginning (che probabilmente rivenderò presto)
Need for Speed MOst Wanted su PSP (platinum)
ed infine Prince of Persia e Motorstorm per ps3

pagato tutto a 70 €, un individio anonimo ha fatto alzare l'asta di 35 euri negli ultimi secondi, che sia esso/a maledetto/a >.>

Ottimo acquisto Enigma... anche se UN DETERMINATO TITOLO l'avrei cestinato :p
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Mi son presa il giochino di Dragon Trainer della DS a €10,00 all'Auchan di Cinisello!
Beh, visto che il film mi era piaciuto e il gioco costava poco mi son tolta lo sfizio^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ottimo acquisto Enigma... anche se UN DETERMINATO TITOLO l'avrei cestinato :p
io invece stavo pensando di dedicargli un altare nella mia stanza ove poter porgere i miei omaggi ogni mattina :lode:


ah, ieri ho dimenticato un acquisto fatto a parte: Ninja Gaiden Sigma a 15 €, l'ho pagato quasi quanto il sequel, con la differenza che il sequel era nuovo D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
approfittando del 3x2 di gamestop ho preso

Last Rebellion (PS3)
Singularity (X360)
Majin and the Forsaken Kingdom (X360)

il tutto a 100 euro. Mi sono reso conto troppo tardi che se li prendevo dall uk ne avrei spesi solo 60
 

Luke84

Nuovo utente
oggi ho comprato mass effect 2; non mi convinceva tanto, ma non ho sentito nessuno far critiche a questo gioco

l'unico grosso difetto è, a mio modo di vedere, ilf atto che sia a tutti gli effetti un normalissimo action in TP. Non bastano 3 skin in croce per fare di un gioco un GDR: da questo punto di vista ho preferito di gran lunga il primo Mass Effect, pur con tutti i suoi difetti :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Secondo me 100 è tanto... Cavolo peccato l'offerta dell UK cioe 60 era perfetta :)

be oddio, tenendo conto che Majin è piuttosto recente e Singularity invece abbia qualche mese alle spalle, ma che viene venduto ancora a prezzo pieno, il risparmio c'è ed è anche evidente. Con il 3x2 è come averli pagati 33 euro l'uno, che per giochi di quel calibro è stato un affare non da poco.
Dispiace, come ho già detto, che mi sia accorto solo più tardi che se li avessi presi dall'uk ci avrei fatto un affare ancora maggiore
 

gioseph

Active Member
Ho acquistato Assassin's Creed 1, dato che la vecchia copia che avevo si era rotta, cioè mi si è spezzato il disco =.=
L'ho comprato quindi, a 20 euro, solo per non avere un buco nella mia collezione di Assassin's Creed XD
 

Elf

Member
Io ho comprato Call of duty black osp a 35 euro
e sto per comprare
Battlefield bad company 2 a 15 euro e
Fallout New vegas a 15 euro : )
 
Top