I nostri acquisti

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il mio ultimo acquisto è stato dead space 2 su pc.
Però ho avuto la pessima idea di comprarlo e scaricarlo dallo shop della EA, che mi ha regalato assieme un codice per poter prendere il prossimo gioco con il 50% di sconto.
Così ho pensato di prenotare dragon age 2 ma il codice non va...non dandomi neanche errore di codice errato, semplicemente non va.
Ovvio poi che l'assistenza EA inesistente non risponde a mail e nemmeno al call center dedicato.
Bhe...a questo punto meglio che lo compro su steam o in negozio a prezzo pieno:cry:
 

el_barto_84

Active Member
Acquistati Dante's Inferno e Mafia 2 per un totale di 48 € (forse sono troppi per i miei canoni di spesa, ma non sono riuscito a trovarli di meno :()
 

Ascalon95

Member
Il mitico MGS1 comprato oggi mentre tornavo a casa per soli 5 auri!! Originale Pal preso da un bancarella provato e funzionante ho fatto un leggero affarone XD
 

Astolo

Member
Che bellezza Odin Sphere, personalmente lo ritengo fra i giochi più sottovalutati di Atlus: eppure il 2D del titolo è qualcosa di stupendo anche per chi non apprezza esattamente il genere :/
 

teo9

Alpha and Omega
Odin Sphere l'ho giocato poco, ma ha una giocabilità spettacolare :asd: l'ho trovato difficilotto però :/
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki


[/URL]
MGS1, MGS2 e MGS3 tutti in inglese.
Sentire Mei Ling (MGS1) con una voce decente mi ha rallegrato molto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top