I nostri acquisti

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questa sera ho comprato White Knight Chronicles: Origins per PSP a 15 euro(il prezzo esposto era 16,90).

Pensavo che non avrei mai più giocato ad un GdR ma leggere nel retro della copertina che la modalità in single player dura ben 30 ore mi ha spinto all'acquisto.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi è arrivato Chrono Trigger, ora posso riportare la copia che ho al suo legittimo proprietario dopo un anno, lol. Per quanto riguarda gli acquisti ho preso dal Wii ware Zelda Ocarina of Time. Mamma mia quanti bei titoli, altro che playstation store.
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Io ho preso Dragon Age: Origins, Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 col 3X2 da Gamestop.

Dragon Age, mio primo rpg, mi sta piacendo tantissimo; Tomb Raider mi ha fatto incazzare e voglio abbandonarlo; Far Cry 2 è solamente noioso e deprimente.
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Dato via Battlefield 3 Limited Edition da MediaWorld e preso Dragon Age II senza aggiungere soldi.
Dati via FIFA Street ed Halo Reach da Open Games e preso Skyrim aggiungendo 13€.

Devo ancora provarli ma mi aspetto già molto. Moltissimo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dato via Battlefield 3 Limited Edition da MediaWorld e preso Dragon Age II senza aggiungere soldi.
Dati via FIFA Street ed Halo Reach da Open Games e preso Skyrim aggiungendo 13€.

Devo ancora provarli ma mi aspetto già molto. Moltissimo.

Ti aspetti molto anche da DA2? O.O Una pagliacciata rispetto al primo (che pure ho giocato su pc).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Preso Unchained Blades dal PSN USA, usando proprio (me ne ero quasi scordato, tra le altre cose) gli ultimi 30 $ che m'erano rimasti.
 
Top