I nostri acquisti

Hitoshura

Free will is an illusion
Eh la madonna avalo, hai dormito con dei tori anzichè con la tua futura moglie ultimamente? Oppure con Natsumi, è la stessa cosa :push:

Comunque oggi mi sono arrivati

PS2 Shadow Hearts Covenant 20€
GBA Super Robot Wars OG 5€
PSP Valkyrie Profile Lenneth 15€

Tutti nuovi e i primi due erano pure le ultime copie
uhuhk.gif


Altri acquisti recenti (leggasi da inizio anno xD)

SMT Persona PSP 15€ nuovo
SMT e SMT II SNES 11€ ciascuno, usati ma in condizioni pressocchè perfette
SMT SJ DS 28€ nuovo
 

andxel

Zero Shift

Ti sei fissato con quella gift : \
Prestatemi ascolto!Dopo aver visto questi due video e soprattutto dopo essermi drogato con titoli come Resistance 2 e Tekken6,mi ha preso una nostalgia terribile degli rpg vecchio stile.Una nostalgia tanto forte che mi son detto:"ora passo per un gamestop/rush o un negozio qualunque ed acquisto qualcosa di simile(ai video)".
Qui il dramma,io sono effettivamente un fan degli rpg vecchio stile,ma i miei orizzonti non si son mai estesi oltre Final Fantasy.Dunque ho pensato di comprare un qualche titolo stile Valkiria Profile e simili,ma non sapendo quanti fossero i titoli della saga,da dove iniziasse quest'ultima e se fosse effettivamente ciò che stessi cercando,alla fine me ne son tornato a casa con il sol consiglio da parte di un negoziante di acquistare Valkyria Chronicles,che da quel che so,non ha nulla a che fare con i vari Profile seppur mi han più volte detto sia un acquisto da fare.A parte questo pur avendo voluto acquistarlo non c'era una copia in negozio,ma non era neanche il genere da me cercato,dato che volevo qualcosa che si avvicinasse al medievale.Dunque in breve,mi serve sapere se ci son titoli che si avvicinano anche di poco alle mie esigenze,qualcosa come FF Tactics ad esempio,che mi è da sempre rimasto nel cuore.
 

Natsumi

Killing Joke
Eh la madonna avalo, hai dormito con dei tori anzichè con la tua futura moglie ultimamente? Oppure con Natsumi, è la stessa cosa :push:

Comunque oggi mi sono arrivati

PS2 Shadow Hearts Covenant 20€
GBA Super Robot Wars OG 5€
PSP Valkyrie Profile Lenneth 15€

Tutti nuovi e i primi due erano pure le ultime copie
uhuhk.gif


Altri acquisti recenti (leggasi da inizio anno xD)

SMT Persona PSP 15€ nuovo
SMT e SMT II SNES 11€ ciascuno, usati ma in condizioni pressocchè perfette
SMT SJ DS 28€ nuovo

Bravo, trovi queste occasioni e non mi dici niente! <_<

@Andxel: ma quasi tutti i Castlevania sono sostanzialmente slegati tra loro quindi non vedo dove sia il problema :O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Eh,quasi.Quelli con Alucard e Belmont da quel che so son collegati tra loro.
basta comprare quello per psp e hai tutta la miniserie a portata di mano
asd2.gif


tra l'altro li in mezzo c'è IL castlevania, insieme ad un altro cazzutissimo castlevania della vecchia scuola compreso di remake, prendi il meglio in un colpo solo :noworry:

@hitoshura: beato O:
 

Mushashi

Grinding Maniac
Un BlockBuster ha chiuso vicino a casa mia :)
Fallout 3 7€
Madworld 10€
Afro Samurai 10€
FFVII Crisis Core 10€


*____*
 

Omega

Dormo sulla collina
Lo diceva per il "gift" che in inglese significa regalo, mentre tu volevi scrivere "gif" ovvero Graphics Interchange Format
 
Top