I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Apro questo thread con l'intenzione di poter elencare i nostri acquisti e dare la possibilità agli altri utenti di commentarli. Magari se scriviamo anche il prezzo rendiamo la cosa ancora più interessante e se qualcuno riesce a procurarsi un gioco ad un buon prezzo sicuramente farà scattare il "oddio, dimmi dove l'hai preso!" :laugh:
Inizio io.

Gioco: Disgaea
Console: PSP
Spese: 39.90 + 5 di spedizione

Magari un po' alto come prezzo però nuovo solo a questo prezzo si può trovare :O
 

Omega

Dormo sulla collina
No, non te lo dico :O
Aggiungo anche un Wii Motion Plus a 25 euro tondi, così vediamo se Virtua Tennis 2009 diventa una vera simulazione con i fiocchi *_*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ultimo acquisto:

Popolocrois - 17.98

@ Omega: suppongo che, vista l'aggiunta di S.S. sia stato comprato da qualche sito, right?
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì, purtroppo dove abito io per fare un acquisto in negozio devi prendere la macchina per andare in centro (3 km) e trovare un blockbuster (non fornito però del gamerush) oppure fare 20km per raggiungere il gamestop di un'altra città
 

pissio

Osservatore di eclissi
ultimi acquisti (tre settimane fa)
Shaun White Snowboarding 26.40€
Ferrari Challenge 26.40€
Virtua Tennis 2009 45.00€
Bionic Commando 53.00€

tanto per essere a posto fino a fine anno :p
 

el_barto_84

Active Member
Ottimo thread Omega, ti meriti un punto reputazione :blink1:

Comunque i miei ultimi acquisti:

  • Grid € 20,00
  • Fallout 3 € 20,00
  • Mirror's Edge € 10,00
Naturalmente usati :embarrest:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' una vita che non compro, devo risparmiare ;_; però l'ultimo mi pare dead space. Quando è uscito, quindi a prezzo pieno
 

Zoro83

Lo Zio
Ma è così conveniente Blockbuster??? Io per i giochi usati vado dal fidato Game Stop!!!
Comunque ultimi 2 acquisti:
- ZOE per ps2 a 5€ usato, ma pari al nuovo
- One Piece Unlimited Cruise 44.90€ nuovo
 

pissio

Osservatore di eclissi
se hai fortuna al blockbuster ci sono buone offerte, anche se la disponibilità di scelta non è certo quella di Game Stop
 

Cid89

Professional Burper
boh, io ricordo che da blockbuster vidi wild arms 5 usato a 40 euro, pe poi trovarlo a 15 euro nuovo alla fnac :D
 
Top