I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
1) FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO


5scrmax1.jpg


Questa è la foto da sito, ma posso assicurarti che è così, l'unico difetto è che hanno messo poca colla nei 2 pilastri trasparenti che mantengono in alto la macchina e devo reincollarli. Ah si, il modellimo pesa un'accidenti! Sia la macchina che la basetta sono in piombo!


2) Ma basta fare il poser, c'è gente che rosica qui! :push:

Bhè era il minimo dopo la settimana di cacchina che ho avuto avere un pò di fortuna!
E pensa che Turok e Sonic li ho pagati 0,98€ e Pokemon XD ben 4,98€!
 

trincia95

Member
mi dite quali fra i 2 sono piu convenienti:

fable 3 + left for dead 2 a 40 euro

o

dead space+ mass effect+ bioshock (anche se l'ho gia finito) + gears of war a 40 euro

ci sarebbe anche una 3a lista ma ancora non è nulla di sicuro
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Questa è la foto da sito, ma posso assicurarti che è così, l'unico difetto è che hanno messo poca colla nei 2 pilastri trasparenti che mantengono in alto la macchina e devo reincollarli. Ah si, il modellimo pesa un'accidenti! Sia la macchina che la basetta sono in piombo!

I came :nuts:

Bhè era il minimo dopo la settimana di cacchina che ho avuto avere un pò di fortuna!
E pensa che Turok e Sonic li ho pagati 0,98€ e Pokemon XD ben 4,98€!

Eh poveretto, UNA SETTIMANA senza avere un po' di fortuna nello scovare titoli a prezzi stracciati. Eppure chi come me passa mesi e mesi senza averne un briciolo dovrebbe capire il dolore che provi.
Sto iniziando ad odiarti :push:
 

RomaAle

As Roma Member
mi dite quali fra i 2 sono piu convenienti:

fable 3 + left for dead 2 a 40 euro

o

dead space+ mass effect+ bioshock (anche se l'ho gia finito) + gears of war a 40 euro

ci sarebbe anche una 3a lista ma ancora non è nulla di sicuro


Prendi la seconda lista, visto che ci sono quattro ottimi titoli, spendi la stessa cifra però hai 4 giochi bellissimi
 

Zoro83

Lo Zio
Eh poveretto, UNA SETTIMANA senza avere un po' di fortuna nello scovare titoli a prezzi stracciati. Eppure chi come me passa mesi e mesi senza averne un briciolo dovrebbe capire il dolore che provi.
Sto iniziando ad odiarti :push:

No intendevo una settimana di cacchina iniziata con un funerale e finita col lavorare pure il sabato dopo aver lavorato tutti i giorni fino alle 20

Ultimamente Zoro ha subito una trasformazione in nerd collezionista di livello 4 D:
Lo odio anch'io : \

Non sono Nerd e son sempre stato collezionista!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Approfittando dei sei giorni di offerte su Steam, ho comprato:
-Deus Ex Collection (1+2) € 4,99
-Super Meat Boy (prevendita) € 9,39
-Audiosurf € 2,50
-The Orange Box (Half Life 2 + ep.1/2, Portal, Team Fortress 2) € 5,75
-Star Wars: Knights of the Old Republic € 2,25
-Indie Energy Pack (BRAINPIPE, Galcon Fusion, Gridrunner Revolution, ProtoGalaxy, Quantz) € 4,49
-Indie Story Pack (And Yet It Moves, Gish, Jolly Rover, Puzzle Agent, Recettear) € 4,49
20 giochi a € 33,86, una media di € 1,69 a gioco.
E tra poco è Natale, quindi si va in replica!
 

Madc

Nuovo utente
Qui porrò la mia domanda definitiva (scusate se magari è stato chiesto di recente ma, in caso, non me ne sono accorto^^): Call of Duty Black Ops per PS3, me lo consigliate? Ho giocato il Modern Walfare e mi è piaciuto...siamo sulla stessa linea di divertimento, giocabilità, realismo ecc?
 

RomaAle

As Roma Member
Qui porrò la mia domanda definitiva (scusate se magari è stato chiesto di recente ma, in caso, non me ne sono accorto^^): Call of Duty Black Ops per PS3, me lo consigliate? Ho giocato il Modern Walfare e mi è piaciuto...siamo sulla stessa linea di divertimento, giocabilità, realismo ecc?

Se ti è piaciuto MW2 beh allora prenditi anche questo è fantastico, l'ho giocato su 360 ma è la stessa cosa, campagna troppo bella, online stupendo ... molto realisti e appassionate. Le missioni sono anche divertenti alcune
 

andxel

Zero Shift
Qui porrò la mia domanda definitiva (scusate se magari è stato chiesto di recente ma, in caso, non me ne sono accorto^^): Call of Duty Black Ops per PS3, me lo consigliate? Ho giocato il Modern Walfare e mi è piaciuto...siamo sulla stessa linea di divertimento, giocabilità, realismo ecc?

Certo,se ti è piaciuto MW,Black Ops ti divertirà un sacco.
 

Madc

Nuovo utente
Mmm perfetto, grazie ragazzi^^ Magari arriveranno pareri contrari, ma se dite che è bello com MW allora ok! XD A natale vedrò che fare :p
 

Omega

Dormo sulla collina
Non è bello come Mw purtroppo: è leggermente inferiore e l'unica situazione interessante è la modalità Zombie che farà da specchietto per le allodole che amano i giochi falsamente horror.

Io stamattina ho prenotato la Super Mario Bros All Stars Limited Edition, per farci capire questa:

super-mario-all-stars-limited-edition.jpg
 
Top