I nostri acquisti

gioseph

Active Member
Non è bello come Mw purtroppo: è leggermente inferiore e l'unica situazione interessante è la modalità Zombie che farà da specchietto per le allodole che amano i giochi falsamente horror.

Io stamattina ho prenotato la Super Mario Bros All Stars Limited Edition, per farci capire questa:

super-mario-all-stars-limited-edition.jpg

Scusa la mia ignoranza, ma cosa contiene? è un nuovo gioco di Super Mario? XD
 

Omega

Dormo sulla collina
Contiene:

- La confezione include un disco con i 4 classici NES Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels
- Oltre ai giochi la confezione include un libretto che racconta la storia di Super Mario e un CD audio con le canzoni più belle e celebri della serie
 

gioseph

Active Member
Contiene:

- La confezione include un disco con i 4 classici NES Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels
- Oltre ai giochi la confezione include un libretto che racconta la storia di Super Mario e un CD audio con le canzoni più belle e celebri della serie

Cavolo bello davvero eh, contiene i giochi per NES di Super Mario!! o_O
Bella anche l'idea del libretto e del CD.. Mi dovrei informare un pò sul prezzo XD
 

Natsumi

Killing Joke
In pratica lo stesso contenuto della cartuccia per SNES di Super Mario All stars, ma noto che non c'è lo splendido Super Mario World :O
 

Madc

Nuovo utente
Contiene:

- La confezione include un disco con i 4 classici NES Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels
- Oltre ai giochi la confezione include un libretto che racconta la storia di Super Mario e un CD audio con le canzoni più belle e celebri della serie

******* complimenti :eek: :p
Cmq di cosa tratta la modalità zombie?^^
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi è appena tornato mio padre e mi ha portato Two World II ditemi com'è ?? Bello, da giocare o da lasciare incelofanato e cambiarlo al negozio ?

Eh considerate che io non lo conosco minimamente, e non ho giocato al primo sempre se esiste !!
 

andxel

Zero Shift
Ragazzi è appena tornato mio padre e mi ha portato Two World II ditemi com'è ?? Bello, da giocare o da lasciare incelofanato e cambiarlo al negozio ?

Eh considerate che io non lo conosco minimamente, e non ho giocato al primo sempre se esiste !!

Non l'ho mai provato quindi non posso esprimere un parere concreto,però sembra carino.
 

andxel

Zero Shift
Si, me l'ha regalato mio padre, In senso se qualcuno mi dice che non è un buon gioco lo porto domani al negozio e lo cambio cosi non ho sprecato soldi, va beh li ha sprecati mio padre ma siamo sempre in famiglia è

Capisco.Be,se ha speso tanto e il titolo non è neanche tra i tuoi preferiti tanto vale che lo porti indietro e prendi qualcosa di più compatibile ai tuoi gusti.
 

RomaAle

As Roma Member
Capisco.Be,se ha speso tanto e il titolo non è neanche tra i tuoi preferiti tanto vale che lo porti indietro e prendi qualcosa di più compatibile ai tuoi gusti.

Beh è nuovo l'ha pagato 55 €.
Beh adesso mi vado a leggere qualche recensione e vedo qualche video, se mi interessa lo gioco altrimenti lo cambio ;)
 
Top