I nostri acquisti

Calcifer

Nuovo utente
Anche io ho acquistato Catherine, e aspetto che mi arrivi in questi giorni.
Mi ispira tantissimo, e ho pregiudizi positivi poiché amo il team Persona.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Final Fantasy XIII-2 all'esorbitante cifra di 9,90€, che corrisponde alla spesa per Just Dance Wii comprato per lo scambio (+ Gears of War 3, anch'esso non pagato a suo tempo)

-----
Perché ti dovrebbe interessare che sto usando Tapatalk?
 

Natsumi

Killing Joke
A quel prezzo lo prenderei anche io che ho in gran parte la stessa opinione di Bzero a proposito di FFXIII -2: è un'ottima occasione per togliersi la curiosità di vedere com'è e giudicare - nel bene o nel male - il prodotto dopo averlo provato di persona
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Prima lo infamavi in tutte le news e poi decidi di comprarlo?
l'idea era di non ripetere l'errore di spenderci troppi soldi, quindi lo avrei comprato più avanti a pochi euro. ho potuto comprarlo a pochi euro prima del previsto, non vedo perchè devo rendere conto a te di cosa compro. nonostante lo reputi un jrpg di bassa lega con un numero enorme di caratteristiche discutibili che legittimano l'infamia, resta comunque un esponente di una delle serie che colleziono, oltre che appunto un jrpg ovvero il mio genere preferito che di questi tempi è anche abbastanza raro a trovarsi, quindi lo avrei preso, prima o poi, pure se fosse stato peggiore di quello che è.
 

Level MD

The Secret Darkness
a 10 euro si può comprare di tutto, anche solo sperando che sia appena migliore di ciò che si aspetta

e poi giocare qualcosa di dubbio con aspettative inesistenti, avendo spesso poco o nulla, spesso permette di godere dei pochi aspetti positivi più che incazzarsi per i lati negativi
 
5d329db0-a166-5e60.jpg


Godo come un maiale. E no, non avevo voglia di girare l'immagine.


Sent from my iPhone using Tapatalka
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top