I nostri fumeacquisti

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Due acquisti niente male: Rat-Man 83 e, inaspettatamente, The Swamp Thing di Moore.
The Swamp Thing è stata un po' una spesa folle (€ 35), ma per Moore sono soldi ben spesi. ANCHE SE è della maledetta Planeta DeAgostini ._.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
non si comprano le cose della Planeta, Sabotender, dovresti saperlo :O

Oggi ho comprato Spiderman 553, la seconda parte della sfida con Lizard
Thor 144
Capitan America 10
Iron Man 36

Non c'erano gli X-Men :(

Invece della Disney ho preso Disney Comix 4, che fa sempre bene visto che la collana sta procedendo bene
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Per iniziare a leggere SPiderMan non è un brutto momento: dopo gli eventi degli ultimi mesi gli autori stanno rilanciado il personaggio ripescando i nemici più storici (vedi il LIzard di questi numeri) e riscrivendono un po' le origini.

Io sono un compratore accanito di fumetti, ma per quanto riguarda i fumetti Marvel mi sono fatto prendere dalle serie Ultimate: ormai è qualche anno che il tutto va avanti, ma sicuramente con molta meno continuity alle spalle sono storie che si possono leggere più facilmente senza dover sapere per filo e per segno la storia dei personaggi. Tra l'altro l'universo Ultimate è appena stato rilanciato (sarà un annetto che sono ripartiti con i numeri 1) con due serie regolari (Ult. Spider Man e Ult. Avengers) e tra poco partirà Ultimate Thor. Penso che chi voglia avvicinarsi ai fumetti supereroistici dovrebbe dare una possibilità anche a queste bellissime serie!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Io invece ho preso xmen 249 ;)

Uff non l'ho trovato :(

Penso che chi voglia avvicinarsi ai fumetti supereroistici dovrebbe dare una possibilità anche a queste bellissime serie!

Ti dirò, queste raccolte sono un po' fastidiose a mio parere. Già il dovermi trovare "Thor e i Vendicatori" - "Iron Man e i Vendicatori" mi dà noia. Spiderman e Wolverine restano veramente d'alto livello per me, perché sono solisti nella loro avventura e mi sta bene così
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Ti dirò, queste raccolte sono un po' fastidiose a mio parere.

Limitati ad un albo di Ultimate Spider Man allora, in giro per le librerie dovrebbero anche esserci a basso prezzo delle raccolte contenenti le saghe più vecchie: anni fa ho letto il primo episodio e ad oggi mi sono comprato tutto quello che è mai uscito dell'universo Ultimate, quindi o sono pazzo io (molto probabile XD) o queste storie sono davvero di alto livello!
 

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
Per iniziare a leggere SPiderMan non è un brutto momento: dopo gli eventi degli ultimi mesi gli autori stanno rilanciado il personaggio ripescando i nemici più storici (vedi il LIzard di questi numeri) e riscrivendono un po' le origini.

Io sono un compratore accanito di fumetti, ma per quanto riguarda i fumetti Marvel mi sono fatto prendere dalle serie Ultimate: ormai è qualche anno che il tutto va avanti, ma sicuramente con molta meno continuity alle spalle sono storie che si possono leggere più facilmente senza dover sapere per filo e per segno la storia dei personaggi. Tra l'altro l'universo Ultimate è appena stato rilanciato (sarà un annetto che sono ripartiti con i numeri 1) con due serie regolari (Ult. Spider Man e Ult. Avengers) e tra poco partirà Ultimate Thor. Penso che chi voglia avvicinarsi ai fumetti supereroistici dovrebbe dare una possibilità anche a queste bellissime serie!

Io infatti ho preso pure quello (Spiderman), contando che fo un viaggio al giorno in fumetteria :D
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Limitati ad un albo di Ultimate Spider Man allora, in giro per le librerie dovrebbero anche esserci a basso prezzo delle raccolte contenenti le saghe più vecchie: anni fa ho letto il primo episodio e ad oggi mi sono comprato tutto quello che è mai uscito dell'universo Ultimate, quindi o sono pazzo io (molto probabile XD) o queste storie sono davvero di alto livello!

Beh ho seguito il consiglio: ho preso Ultimate Spiderman 6. Poi ne ho approfittato per prendere Marvel vs Punisher: se mi piace penso che seguirò quest'altro super...ehm...tizio.

Ma opinioni su Ghost Rider? Ha delle copertine fighissime, quasi quanto il 144 di Thor

thor144panini.jpg
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Ma opinioni su Ghost Rider?

A me piace: non ho la vecchia serie, ma solo la storia del rilancio pubblicata sulla vecchia rivista Wiz, più la nuova serie regolare pubblicata sui 100% Marvel (saremo attualmente a una decina di volumi o poco meno)... se ti piacciono i disegni e vuoi provare a leggere una storia di Ghost cerca "Pista di Lacrime" della serie 100% Marvel: i disegni di Clayton Crain sono uno spettacolo per gli occhi!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma opinioni su Ghost Rider? Ha delle copertine fighissime, quasi quanto il 144 di Thor

O lo ami,o lo odi.A volte le trame delle varie storie sono un po' pesanti da seguire,ma sono rare occasioni.Comunque questo mese ho preso:
-Il ritorno di Bruce Wayne #2
-Il giorno più splendente #3
A meno che non ci sia un numero di Ultimate Spiderman da acquistare,spendo soldi sulla Marvel solo in caso di grandi eventi quali Civil War,Secret Invasion e Assedio.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
A me piace: non ho la vecchia serie, ma solo la storia del rilancio pubblicata sulla vecchia rivista Wiz, più la nuova serie regolare pubblicata sui 100% Marvel (saremo attualmente a una decina di volumi o poco meno)... se ti piacciono i disegni e vuoi provare a leggere una storia di Ghost cerca "Pista di Lacrime" della serie 100% Marvel: i disegni di Clayton Crain sono uno spettacolo per gli occhi!

Comprì, magari per ora lascio stare, poi più in là ci penso. Magari mi guardo pure il film
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Magari mi guardo pure il film

Il primo con Cage che impersona Ghost io lo comprerei in DVD solo per scioglierlo con l'accendino e fare un favore alla popolazione mondiale... se invece intendi il secondo, speriamo che facciano un lavoro un po' migliore!

Tornando IT, comunque, non ho ancora detto quli sono i miei fumeacquisti: tutte le serie Ultimate della Marvel più relativi speciali; Rat-Man; Angel Heart, City Hunter, Ken il Guerriero e Berserk in ambito Manga; Spawn; Spiderman; in casa Bonelli, invece, Dylan Dog e Brandon. Aggiungo solo qualche uscita extgra ogni tanto legata ai videogiochi (es Mirror's Edge, Resistance e God of War).