Che palle non abbiamo un thread sull'andamento dell'universo Marvel (ma anche di quello DC), ma siccome ora non mi va di farlo posto qui.
Vabbeh, non ho ancora comprato nulla ma probabilmente lo farò tra qualche mese quando la porteranno in Italia: ho saputo che la Marvel in Aprile ha pubblica 2 volumi della sua nuova quadrilogia "Deadpool vs Carnage", e da amante sia del primo che di tutti i simbioti non ho potuto fare a meno di recuperarmi le scan e leggerle.
Che dire, l'ennesima storia divertentissima di Deadpool, che stavolta lo vede contrapposto ad uno dei supercriminali più malvagi e potenti, in un perfetto cocktail tra le insanità mentali di natura differente tra i due personaggi.
Insomma, la storia vede Carnage che ultimamente dopo gli eventi di Carnage USA è tornato in libertà e si è fatto pure la pivella gnocca e maniaca omicida come lui, oltre che ovviamente anch'essa con poteri speciali. Ed insomma, i due se ne vanno girovagando a casaccio per l'America seminando massacri sanguinolenti propri del Carnage's Style.
Dall'altra parte abbiamo il nostro mercenario coi disturbi di personalità che un giorno riceve una grossa rivelazione dalla tv pubblica facendo dello zapping (LOL): lui è l'unico che può rintracciare e sconfiggere Carnage.
E quindi via con gli scontri.
Il tutto è ovviamente divertentissimo, Carnage è spettacolare ed insano come sempre mentre Deadpool è proprio più Deadpool che mai.
È veramente un ***** di pazzo, non ci sono altre parole per descriverlo.
Attendo con ansia l'uscita del 3° volume in USA e l'edizione italiana, sperando che la portino in un albo unico.