I nostri Win e Fail videoludici

Hitoshura

Free will is an illusion
Uhm, nel mio caso credo che la lista di fail sia più lunga dei win, ho il brutto vizio di giocare d'impulso, saltare le istruzioni, guardare il libretto solo a metà gioco, e solo per vedere come sono disegnati lì sopra i personaggi, nonchè saltare bellamente le guide interne al gioco...

Beh, racconto il fail più recente...Ieri stavo giocando a FFIX, sono all'inizio ancora, praticamente ho detto ma sì, intanto vado avanti, la situazione è tranquilla, mi trovo sulla nave dei Tantauros appena caduta, scelgo di voler andare a salvare Garnet nella foresta del male, quindi lo comunico al Boss, che mi dice che lo dovrò affrontare. Ok, esco dalla stanza, mi avvicino, dice sei pronto? Certo - Aspetta...Ok, gli dico Certo, anche perchè tanto penso ma sì, anche se perdo mica vado in game over..combatto alla buona e mi sconfigge...Game Over, e non avevo salvato, un'ora intera di gioco persa O.O

1268512809326.png


Non è possibile dai, dì che ci vuoi trollare
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif


Che poi sulle ore perse ne abbiamo parlato prima, c'è chi ne ha perse 7 senza salvare :push:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Non è possibile dai, dì che ci vuoi trollare
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif


Che poi sulle ore perse ne abbiamo parlato prima, c'è chi ne ha perse 7 senza salvare :push:

Ehm, no, diamine, e che ho dato un pò le cose per scontato...:embarrest:!!!

Ma se è per questo, poi ho rifatto il pezzo, sono andata avanti, e sono arrivata alla caverna di ghiaccio (non sto usando il tasto spoiler perchè benomale è inizio gioco), comunque entro, e decido di fare un pò di grind (odio fare grind, però ero proprio con i livelli bassini), fino ad arrivare ad un bivio...e qui devo mettere il tasto spoiler perchè magari qualcuno come me potrebbe esserci XD...
al bivio da una parte c'è il moguri per salvare, dall'altra poi c'è la bufera e becchi un boss, Walzer1, che ti trovi ad affrontare da solo...Beh, io sono andata spedita lì, quindi del moguri non sapevo nulla, non pensavo poi di trovarmi subito il boss...che mi ha fatto fuori...e non avevo salvato...sono un disastroT_T!

Per quanto riguarda i win, non posso che citare in generale tutte le volte che sono sopravvissuta in FFIII e FFIV usando la classe dragone che saltava in alto evitandosi completamente i colponi dei boss :laugh:!

Ps. 7 ore??? Me l'ero perso! Io al massimo ne ho perse 3, e credo sempre in un final fantasy, devo aver rimosso dalla mente il trsite episodio però...Ah, ne ho perse anche 3 mi sembra in RE2, un lick di m... saltato fuori all'improvviso!! (Non quello dell'inizio)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Si mi son confuso, il post è questo:
Penso che il mio più grande fail sia stato giocando a god of war 2 per ps3 (HD collection) Ho fatto tutto senza salvare fino a che non ho dovuto girare una leva. Ho giocato er 7 ore di fila senza salvare, e quella bastardissima leva buggata mi faceva morire tutte le volte che la giravo. Ho dovuto ricominciare daccapo, ed è stato triste

Comunque ripeto, questo non è niente. Io ricominciai Persona 2 IS dopo aver accumulato 60 ore perchè non riuscivo a ottenere certi oggetti particolari perchè avevo livellato troppo
asdqf.gif


@Celmisia: anche io in quel punto sono andato nella direzione sbagliata e non avevo salvato
facepalmqg.gif

E considera che siccome volevo rubare ogni oggetto... stavo per finire le pozioni a un certo punto. Ma poi ce l'ho fatta \\o//
 

Epidemic

Member
Ah tra l'altro sempre rimanendo ai salvataggi, quando comprai la ps2 con FFX, i miei si scordarono di prendere una memory card. Beh giocai anche più di 7 ore senza salvare e mi sa che è un fail ancora peggiore visto che lo feci apposta XD
 

Peterray

Nuovo utente
Hmmm... ho letto di un sacco di Fail riguardo Final Fantasy, ma mi pare di essere l'unico pirla ad essere rimasto per un mese ( UN MESE, non sto scherzando...) incastrato nella foresta dei Chocobo perchè non ricorda dove ******* avevo parcheggiato il Chocobo d'oro...

PS: Però sono arrivato all'EXP massima. :D

PPS: Sia STRAMALEDETTO Morlboro...
 

Epidemic

Member
Grande il chocobo d'oro...una settimana a farmare con mio cugino, l'ultimo giorno avevamo cominciato a credere fosse una leggenda e poi è nato XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Hmmm... ho letto di un sacco di Fail riguardo Final Fantasy, ma mi pare di essere l'unico pirla ad essere rimasto per un mese ( UN MESE, non sto scherzando...) incastrato nella foresta dei Chocobo perchè non ricorda dove ******* avevo parcheggiato il Chocobo d'oro...

PS: Però sono arrivato all'EXP massima. :D

PPS: Sia STRAMALEDETTO Morlboro...

Foresta dei chocobo? Dove? FFIX? Intendi il bosco allora?
 

andxel

Zero Shift
Grande il chocobo d'oro...una settimana a farmare con mio cugino, l'ultimo giorno avevamo cominciato a credere fosse una leggenda e poi è nato XD

:laugh: Davvero una storia carina,tempo fa si arrivava a dubitare sul serio che alcuni di questi eventi fossero dicerie anzichè verità.
 

Nero

Keeper of Time
Al momento mi vengono in mente 2 episodi riguardo Mario Kart DS, che nella loro piccolezza (rispetto ai risultati presenti sulla Player's Page) mi hanno dato una soddisfazione ed una frustrazione:

Win: mi appresto all'ennesima Time Trial sulla Retro Koopa Beach 2, dopo aver visto qualche video ho deciso di provare a fare il mio record sul lap; dopo qualche decina di tentativi mi viene fuori un lap decente, controllo e scopro che è il primo record da top 100, è stato un momento stupendo *_*

Fail: sempre la maledetta TT, faccio 3 giri stupendi sul Peach Circuit, sbaglio l'ultima dannatissima curva e quando vado a controllare sulla Player's Page scopro di aver mancato la top 100 di 8 millesimi.

Comunque mi ricordo ancora del mio periodo d'oro a MKDS dove asfaltavo qualunque amico provasse sfidarmi, erano una serie di Win continui:laugh:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
@Celmisia: anche io in quel punto sono andato nella direzione sbagliata e non avevo salvato
facepalmqg.gif

E considera che siccome volevo rubare ogni oggetto... stavo per finire le pozioni a un certo punto. Ma poi ce l'ho fatta \\o//

Vabbè, dai, allora mi consolo, che non sono l'unica ad avere il vizio di fare le cose sparata...^^!
Ieri ho continuato e per fortuna sto facendo le cose in maniera giusta, vediamo quanto ci metto prima di fare altri casini...-.-'
 

Alexio247

Nuovo utente
Ciao ragazzi sono nuovo!!appena iscritto...un verginello in pratica xD cmq voglio parlarmi di un mio epic win successo proprio ieri su black ops stavo sdraiato a terra con l96a1 il fucile da cecchino e sparavo in continuazione ad array sulla discesa dalla quale si vede la maggior parte della mappa lì c'era il qg e io lo stavo difendendo...avevo piazzato la mia claymore nelle piantine dietro ma nella foga leggo il +50 che esce nella modalità qg e in contemporanea il marcatore che dice quando hai ucciso o ferito uno insomma quella croce diagonale allora penso u ke bello la claymore ha funzionato...e invece no uno l'aveva fatta eplodere..cakkio...mi si avvicina dietro..mi arriva un messaggio: "girati cretino" lo leggo faccio un 360 a sensibilità folle e gli pianto un proiettile nel lobo temporale non immagginate le risate di tutta la squadra mia ahahahahahaha io ovviamente mi sono prodigato a scrivere EPIC FAIL al suo indirizzo...misteriosamente il giocatore è uscito dalla sala d'attesa ahahah per i fail ne avrei a bizzeffe a presto
 
Top