I nostri Win e Fail videoludici

federossoblu

Ant of the Sky
Quello che considero uno dei miei più grandi fail è stato comprare Europa Universalis 3 per pc 4-5 anni fa e scoprire che non andava sul mio pc di quel tempo. Solo a Novembre scorso ho potuto giocarci per la prima volta.
Ma la lista è lunghetta: recentemente inoltre a FM3 ho venduto per sbaglio la Bugatti Veyron che dava il gioco per poi ricomprarla per la bellezza di 1.200.000 crediti .-.
Oppure sempre di 5 anni fa: comprai FIFA 06 per DS per 50€: una delle cagate più grandi che io abbia mai fatto...

Qualche win per rinfrancare lo spirito: 4 anni fa con un mio amico ho scambiato un gioco da tavolo per un videogioco per pc; una settimana fa in FIFA 10 online, con l'Arsenal, ho battuto uno svedese che aveva il Barcellona e che sapeva usare tutti i giochetti, nessuno escluso, con il gol decisivo di Sagnà da 35-40 metri.

Al massimo posterò in seguito qualche altro fail D:
 

Zodiark1020

Nuovo utente
Il più grande fail che molti commettono, ma che non è un vero e proprio fail...è prendere il primo tesoro nella Citta Bassa di FFXII...e giocarsi cosi l'ultima arma finale Alabarda Eccelsa, per una pozione -.-
 

Danix92

Member
Un fail che ricordo benissimo è stato ancora quando la ps3 era nei sogni della sony... Ore 14.30 del pomeriggio inizio mgs2....gioco e gioco e gioco e gioco e gioco e gioco arrivo a quasi 11 ore filate quando salta la luce mia madre con la lavatrice mi sorella con il forno e il phone... la mia faccia davanti lo schermo nero era + o meno questa ----> @_@
 

Nike__94

Member
Un fail che ricordo benissimo è stato ancora quando la ps3 era nei sogni della sony... Ore 14.30 del pomeriggio inizio mgs2....gioco e gioco e gioco e gioco e gioco e gioco arrivo a quasi 11 ore filate quando salta la luce mia madre con la lavatrice mi sorella con il forno e il phone... la mia faccia davanti lo schermo nero era + o meno questa ----> @_@

Neanke un salvataggio? :huh:
 

Anikivin92

Nuovo utente
:noworry:soddisfazione per assassin's creed 1 2 e brotherhood,x grafica,giocabilità e trama da paura ,consiglio a molti di nn perderlo,anke xké da li ho imparato la storia,le opere + svariate e i personaggi di qll'epoca cn piacere,e ci sn molte cs ke sui libri comuni nn ci sono,eccellente...
 

D'Arkness

Nuovo utente
Fail
Final Fantasy VIII - Psx - inizio il gioco - si crepa il cd (originale) dopo appena 15 minuti
Suikoden II - Psx - ero appena arrivato alla battaglia finale che letteralmente si fonde la cara Psx - giocavo da circa 12 ore filate
Pokemon Oro - GBC - ultimo dei super 4, ultimo pokemon mio contro ultimo pokemon suo, io 70 ps di vita lui 3 ps di vita... il mio pokemon inspiegabilmente sbaglia tutti gli attacchi e perdo O_O rimasi così per circa un'ora

EPIC fail
Resident Evil 5 - PC - dovete sapere che mentre gioco amo degustare spuntini vari accompagnati da un bel bicchierone di coca cola per digerirli meglio. Detto questo... stavo giocando a resident evil 5 da circa 3 ore ed ero ad un buon punto della storia, nulla di che, ma ci ero arrivato abbastanza bene. mentre sto aggredendo un gruppo di zombie con un'arma bianca e mangiando un biscotto quest'ultimo mi va di traverso, allora prendo il bicchiere di coca cola e cerco di far scendere il boccone se non che mi viene da starnutire e non riuscendomi a trattenere butto tutta la coca cola sul mio bellissimo notebook "toshiba qosmio X500 series 14z" dal valore di 2000€ circa. esce del fumo nero dal pc. ho pianto...
 

Nike__94

Member
Fail
Final Fantasy VIII - Psx - inizio il gioco - si crepa il cd (originale) dopo appena 15 minuti
Suikoden II - Psx - ero appena arrivato alla battaglia finale che letteralmente si fonde la cara Psx - giocavo da circa 12 ore filate
Pokemon Oro - GBC - ultimo dei super 4, ultimo pokemon mio contro ultimo pokemon suo, io 70 ps di vita lui 3 ps di vita... il mio pokemon inspiegabilmente sbaglia tutti gli attacchi e perdo O_O rimasi così per circa un'ora

EPIC fail
Resident Evil 5 - PC - dovete sapere che mentre gioco amo degustare spuntini vari accompagnati da un bel bicchierone di coca cola per digerirli meglio. Detto questo... stavo giocando a resident evil 5 da circa 3 ore ed ero ad un buon punto della storia, nulla di che, ma ci ero arrivato abbastanza bene. mentre sto aggredendo un gruppo di zombie con un'arma bianca e mangiando un biscotto quest'ultimo mi va di traverso, allora prendo il bicchiere di coca cola e cerco di far scendere il boccone se non che mi viene da starnutire e non riuscendomi a trattenere butto tutta la coca cola sul mio bellissimo notebook "toshiba qosmio X500 series 14z" dal valore di 2000€ circa. esce del fumo nero dal pc. ho pianto...

Oh madonna io mi sarei ucciso per il fatto del computer.... :sadd:
 

Iazel

Nuovo utente
FAIL - Digital Devil Saga 2: Ho passato un intero pomeriggio nel combattere e ricombattere contro Satan e mi ha sempre ownato -_- Due volte sono morto perché ha fatto 3 Mamudoon di fila dopo aver lanciato Temptation (Almighty, 100% di charm a tutto il party se non si ha su Void Ailments/Charm) -_-

WIN: stesso gioco, stesso Boss, finalmente riesco a batterlo con un margine di soli 65 HP XD Chi conosce Satan, sa' che se si lascia con meno di 1500 HP (ne ha 30000 in tutto), questi se li ripristina tutti °_° Insomma, distrutto per un pelo grazie alla Impel Stone! xD
 

Aki

Gray Warden
Win- AC Brotherhood online stavo scappando da un assassino, ero passato vicino quel coso che ti tira su e per sbaglio l'ha preso lui e io sono scappato. Chissa quanto ha rosicato :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Proprio oggi mi sono ricordato un FAIL: giocavo ad Arx Fatalis, discreto RPG, dove ero finalmente riuscito ad andare avanti con la storia (arrivando a un buon punto) dopo tanto tempo (e poca voglia) devo liberare i troll rinchiusi dai goblin ed irrompendo nell'accampamento faccio fuori tutti i goblin presenti, compreso uno che se ne stava tranquillo vicno ad un fuoco che non mi aveva attaccato. Tutto apposto, o almeno sembra, perchè da quel momento però ho vagato intere giornate senza sapere come andare avanti nella storia. Poi un giorno scopro, leggendo su internet, che il goblin che se ne stava vicino al fuoco mi dava una missione e mi faceva andare avanti. A far bruciare di più il fail è il fatto che un bug nei salvataggi consentiva di memorizzare solamente un salvataggio... quando me ne sono accorto ero talmente incazzato che ho disinstallato il gioco.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
FAIL - Digital Devil Saga 2: Ho passato un intero pomeriggio nel combattere e ricombattere contro Satan e mi ha sempre ownato -_- Due volte sono morto perché ha fatto 3 Mamudoon di fila dopo aver lanciato Temptation (Almighty, 100% di charm a tutto il party se non si ha su Void Ailments/Charm) -_-

Come ti capisco :cry:
Stò giocando a Digital Devil Saga e per ogni dugeon che esploro imparo nuove bestemmie, è l'unico gioco dove puoi fare tranquillamente Game Over con un mob

WIN: Con Grandia II ho sconfitto melfice nel Grail Mountain con i pg a livello 25 e senza le skill equipaggiate, ho dovuto combattere per 45 minuti
 
Fail
Final Fantasy VIII - Psx - inizio il gioco - si crepa il cd (originale) dopo appena 15 minuti
Suikoden II - Psx - ero appena arrivato alla battaglia finale che letteralmente si fonde la cara Psx - giocavo da circa 12 ore filate
Pokemon Oro - GBC - ultimo dei super 4, ultimo pokemon mio contro ultimo pokemon suo, io 70 ps di vita lui 3 ps di vita... il mio pokemon inspiegabilmente sbaglia tutti gli attacchi e perdo O_O rimasi così per circa un'ora

EPIC fail
Resident Evil 5 - PC - dovete sapere che mentre gioco amo degustare spuntini vari accompagnati da un bel bicchierone di coca cola per digerirli meglio. Detto questo... stavo giocando a resident evil 5 da circa 3 ore ed ero ad un buon punto della storia, nulla di che, ma ci ero arrivato abbastanza bene. mentre sto aggredendo un gruppo di zombie con un'arma bianca e mangiando un biscotto quest'ultimo mi va di traverso, allora prendo il bicchiere di coca cola e cerco di far scendere il boccone se non che mi viene da starnutire e non riuscendomi a trattenere butto tutta la coca cola sul mio bellissimo notebook "toshiba qosmio X500 series 14z" dal valore di 2000€ circa. esce del fumo nero dal pc. ho pianto...

Quella del pc è veramente brutta, ma non ti è venuto in mente di voltarti altrove o_o?
 
Top