Varie I personaggi che avreste voluto scambiare

vi piace Seifer?

  • Si, moltissimo!

    Voti: 0 0,0%
  • Si ma non è tr i mie preferiti

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • lo detesto!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Raphael90

Archangel of Wind
l'unico credibile secondo me è gidan-kuja
gli altri sono impensabili sephirot da buono xderebbe fascino,edea x squall non ne parliamo,seymour x tidus non credo proprio la trama non sarebbe + accettabile
 

sephiroth s.

all how can i know?
tutti i personaggi stanno bene dove stanno ognuno con la propria storia alle spalle con un proprio posto INSOSTITUIBILE
ma forse per tidus potevano fare qualche eccezione........................
 

squall1988

sleeping lionheart
in verita le accopiate mi piaciono così come sono anke se però usare sephiroth mi piacerebbe molto!
poi dal tronde a ki non piacerebbe usarlo????
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
sephiroth s. ha detto:
tutti i personaggi stanno bene dove stanno ognuno con la propria storia alle spalle con un proprio posto INSOSTITUIBILE
ma forse per tidus potevano fare qualche eccezione........................
Mica tutti hanno una storia bella. E poi ke significa? Sephiroth ha la storia più bella di tutti eppure non è un perso.
 

aeris18

Fleira Guardian
il mio sogno e' sempre stato quello di usare sephirot, almeno una volta.........scambierei volentieri cloud x sephiroth :D :D :D :D :D :D
 

Chuckie

Chuck Norris
Nameless Mage ha detto:
lo so, ma golbez mi attira assai.... peccato ke nella versione GBA non ci sia una quest dedicata a lui....
prova a guardare nella sezione ffiv...c'è un mio vecchio thread dedicato alle quest di ff4 x gba... mi piacerebbe ricominciare a postarci...mi dai una mano?? :)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Assolutamente Gidan lo scambierei con qualsiasi personaggio! E' troppissimamente scarso anche col massimo dei parametri!!!
Invece Kuja spacca di brutto!!! Per non parlare della sua trance...troppo avanti!
E almeno Kuja può invocare, lanciare magie e rendersi più che utile al party; cosa che Gidan prova a fare con scarsissimi risultati!
 

Dark Amarant

Active Member
aeris18 ha detto:
il mio sogno e' sempre stato quello di usare sephirot, almeno una volta.........scambierei volentieri cloud x sephiroth :D :D :D :D :D :D
io mai! :eek: :eek: non accetterei mai lo scambio!è un prezzo veramente troppo alto!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Chuckie ha detto:
prova a guardare nella sezione ffiv...c'è un mio vecchio thread dedicato alle quest di ff4 x gba... mi piacerebbe ricominciare a postarci...mi dai una mano?? :)


no problemo.... sono già lì ke posto...
 
Top