dark Cloud
The lord of Gunblade
Io dico Tidus-Seymour così una volta sconfitto nn si fà + vedere e si finisce prima il gioco.........
si questo è vero ma solo per 1 combat è 1 cosa ingiustaNameless Mage ha detto:cmq seymour si può avere, anke se per pochissimo tempo.... peccato, visto ke la sua turbotecnica è devastante....
Nooo Kain è troppo buono...^^Nameless Mage ha detto:gli unici ke voglio scambiare sono Butz/Galuf con Gilgamesh e Kain con Golbez...
gli altri stanno bene dove sono...
Mica tutti hanno una storia bella. E poi ke significa? Sephiroth ha la storia più bella di tutti eppure non è un perso.sephiroth s. ha detto:tutti i personaggi stanno bene dove stanno ognuno con la propria storia alle spalle con un proprio posto INSOSTITUIBILE
ma forse per tidus potevano fare qualche eccezione........................
Chuckie ha detto:Nooo Kain è troppo buono...^^
prova a guardare nella sezione ffiv...c'è un mio vecchio thread dedicato alle quest di ff4 x gba... mi piacerebbe ricominciare a postarci...mi dai una mano??Nameless Mage ha detto:lo so, ma golbez mi attira assai.... peccato ke nella versione GBA non ci sia una quest dedicata a lui....
io mai! non accetterei mai lo scambio!è un prezzo veramente troppo alto!aeris18 ha detto:il mio sogno e' sempre stato quello di usare sephirot, almeno una volta.........scambierei volentieri cloud x sephiroth
Chuckie ha detto:prova a guardare nella sezione ffiv...c'è un mio vecchio thread dedicato alle quest di ff4 x gba... mi piacerebbe ricominciare a postarci...mi dai una mano??