Varie I pg migliori

Quali tra questi?

  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Markus

    Voti: 0 0,0%
  • Blank

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti(compresi i Tantarus al completo)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
quelli del X. faccio alcuni nomi che secondo me sono i migliori: yuna, auron, lulu... gran bei personaggi. anche wakka nn è male. devo dire che quelli dell'VIII sno quasi al loro livello. quelli del IX sicuramente no. per nn parlare del X-2 che yuna è inguardabile, la meglio è pain. gli altri nn li conosco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusate se non sono stato chiaro io intendevo solo i pg giocanti, non anche quelli seymour braska e jecht e poi continuando a parlare di X non trovate che Tidus e Wakka siano un po dei tipimda spiaggia
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì però allora insomma ecco!
Poi succede sempre che mi devo ripetere e mi sento fastidioso!
Non ce l'abbiate con me! Sono al corrente della mia monotonia in merito! Però vorrei spezzare l'ennesima lancia (di Longino magari, tanto kimahri non ne ha bisogno) in favore di FFVII! Per quanto anche il X gli sia subito dietro, nel settimo capitolo vi sono i pg più interessanti credo...anche per storia oltre che per semplice caratterizzazione.
A partire da Vincent, tifa e Cloud, ma anche Red XIII e Sephiroth!
Nel nove potrei citare Quina e forse Eiko o vivi...
Del X direi certo Tidus e Auron, ma finisce qui...
Nell VIII i pg mi sembrano troppo comuni...

Ciò non toglie che Wakka, Vincent, Zell e Quina siano sempre i miei preferiti però ecco: FFVII dà scacco matto agli altri!

Potrei anche fare poi considerazioni diverse...dipende sempre da che punto si analizzano...però in generale la penso così! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senza nessun dubbio.......i pg migliori ci sono in FFVIII.........solamente squall fa piu di 3/4 dell opera :cool: (senza togliere nulla a irvine zell rinoa ecc.) :D
 

squall1988

sleeping lionheart
a me mi piaciono tutti ma dato ke il mio preferito è VIII voterò questo anke se avrei votato anke tutti gli altri
 
Top