Varie I pg migliori

Quali tra questi?

  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Markus

    Voti: 0 0,0%
  • Blank

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti(compresi i Tantarus al completo)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Raphael90

Archangel of Wind
voto ff7 dove i personaggi stanno tutti bene al loro posto
dopo avrei votato il 6 mentre l'8 a lv di pg ,quelli caratterizzati sono rinoa e squall(mitico)xò gli altri sono meno caratterizzati rispetto ai pg secondari(nel party)degli ff sopra citati
 

Annie

Cosplayer + Killer
FF7 ha i migliori secondo me.. poi sono inseriti in quel mondo dalle atmosfere così dark!Troppo bello :)!
Anche FF8 ha bei personaggi, ma non tutti caratterizzati alla grande purtroppo :rolleyes:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Voto FFX... tutti sono caratterizzati, tutti hanno un retroscena personale accuratamente delineato... hanno una personalità descritta benissimo, anche per l'aiuto dei dialoghi parlati. E' l'unico FF in cui tutti i personaggi mi piacciono da usare...^^ davvero un capolavoro (come ho già ribadito innumerevoli volte :D )
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
quando ho letto la domanda sono rimasto un pò spiazzato... cosi a freddo mi sono venuti in mente i nomi di kain e cecil. Stavo per votare, quando ho scoperto che...

NON CI SONO I PRIMI FF!?
:eek: :eek: :eek:

E ora chi voto???
Per amore... voterò FF7... :D
 

=Celes88=

Mitsuki
Sir Auron ha detto:
Voto FFX... tutti sono caratterizzati, tutti hanno un retroscena personale accuratamente delineato... hanno una personalità descritta benissimo, anche per l'aiuto dei dialoghi parlati. E' l'unico FF in cui tutti i personaggi mi piacciono da usare...^^ davvero un capolavoro (come ho già ribadito innumerevoli volte :D )

Sono d'accordo. quelli di FFX secondo me sono i migliori e meglio caratterizzati. ;)
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Che indecisione :confused: :confused: !!Fosse per me li voterei tutti...forse voterò l'otto essendo il mio preferito però anche nel dieci ci sono dei bei pg!!mamma mia che confusione :confused: :confused: ! Ci dormirò su :nesleep:
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Qui non c'è storia:FF7 su tutti.Presenta un buon numero di personaggi e tutti delineati al massimo,con un'introspezione psicologica impressionante(sia il party che l'antagonista che i vari personaggi di contorno..).FF9 ne possiede alcuni molto belli (vivi in particolare)e comunque si mantiene su ottimi livelli.Di FF10 gli unici due fatti discretamente sono Kimhari ed Auron,caratterialmente parlando,mentre gli altri lasciano un po a desiderare..Catastrofe con l'8 uno peggiore dell'altro,un'inutile accozzaglia di stereotipi fermi nei loro limiti( Bello Laguna e per un po Seifer).Ah già ...bellissimi anche tutti i personaggi di FF tactics e 6,veramente splendidi...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
I migliori sono nel dieci. In tutti gli altri c'è sempre qualche personaggio bizzarro. Cait Sith, Freija, Steiner. Secondo me quelli del dieci danno più l'aria di essere veramente dei guardiani (a parte Rikku)
 
Top