andxel
Zero Shift
I bimbominkia sono taaaaanti.Dragontype ha detto:si ma solo per quelli che hanno cominciato dal X in su perchè pensano che la grafica sia tutto...
I bimbominkia sono taaaaanti.Dragontype ha detto:si ma solo per quelli che hanno cominciato dal X in su perchè pensano che la grafica sia tutto...
FFXII non può neanche avvicinarsi al VII sia in fatto di storia sia in fatto di pg,comunque credo che anche FFVI abbia avuto un discreto successo non come il VII ma quasiSephirosu ha detto:Ma il XII NON supera il VII, ora non sò le vendite degli ultimi FF perchè sono rimasto al X, il più venduto è stato FFVII, il secondo più venduto è stato FFVIII, seguito a ruota da FFX, gli altri nella media
Sephirously35 ha detto:Sinceramente, non mi stupisce che, ufficialmente, FF XII stia vendendo più di FF VII, per lo meno qui in Italia: ai tempi, FF VII era solo in inglese e, quindi, molti non ci pensavano nemmeno a comprarlo. Per fortuna, oltre a chi non aveva di questi problemi, c'erano persone che lo volevano a tal punto da fregarsene di questa inezia, e a buon diritto, dato che di giochi del suo calibro pochi ne sono stati fatti. Non ufficialmente, però, bisognerebbe notare che, da quando sono uscite le patch della traduzione italiana (che personalmente odio), molti ne hanno approfittato, sia coloro che avevano già FF VII, sia coloro che, magari, l'hanno scaricato da Internet. Tenendo conto anche di questo, penso che FF XII non possa mai arrivare a superare FF VII, ma purtroppo non é mai detta l'ultima.
Questa è la prova che i videogiochi insegnano qualcosa! XD alla faccia della scuola!Zargabaath ha detto:Straquoto io ad esempio FFVII l'ho ricevuto a 9 anni e ci ho giocato benissimo anche senza sapere l'inglese e sapete come ho fatto a finirlo???
Guardavo quello che c'era scritto in blu per i posti e in viola per i veicoli e alla fine ce l'ho fatta, me ne sono sbattuto altamente se era in inglese, ho giocato e l'ho amato e cosìfacendo è diventato il mio FF preferito nonostante non capivo cosa dovevo fare...
Per la materia e le combinazioni sono andato a prove (tanto ne avevo di tempo) e pian pianino ho imparato come si usavano e i vari trucchi per usarle al meglio.
E devo anche ringraziare FFVII per quello che so di inglese oggi, io non ho mai avuto delle buone prof, invece con questo gioco cercavo di capire cosa dicessero anche dalle azioni dei personaggi, nonostante la poca espressivita e ora me lo ricordo a memoria.
Arisa ha detto:Mi hanno detto che FFXII sta raggiungendo/superando FFVII... è vero?
SeymourGuado ha detto:Questa è la prova che i videogiochi insegnano qualcosa! XD alla faccia della scuola!
Boh ho provato a cerca più volte con search ma non ho trovato niente...Zanna ha detto:Chi ha detto questo ti ha raccontato una minchiata bella e buona, tra i due titoli ci sono oltre 4 milioni di copie, non poco oserei dire.
Comunque esisteva già un topic che trattava l'argomento vendite FF, ed è questo:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=17850&highlight=venduti
ho fatto proprio bene a farmelo prestare,l'ho giocato,finito (anche le missioni secondarie) ma non penso che un giorno lo ricominceròArisa ha detto:Boh ho provato a cerca più volte con search ma non ho trovato niente...
cmq qll che mi ha detto questa cosa è un bimbominkia
non penso siano solo bimbominkia ad averl opreso..credo che cmq ci siano altri allocchi come me che hanno preso ff12 aspettandosi chissà che, mentre si sono trovati fra le mani un giochino come tanti