Crazyhorse1993
Active Member
Anche perchè ormai si sa, FFIX contiene molte citazioni dei ff precedenti, e tra queste c'è anche la figura del mago nero classico... ovviamente sviluppato ad arte.
intendevo copiato da altri giochi...Dragontype ha detto:ma io credo che per forza l'abbiano copiato...
grande crazy...in effetti hai ragione..ce molta storia di questo mago nero rispetto agli altri capitoli...Crazyhorse1993 ha detto:Anche perchè ormai si sa, FFIX contiene molte citazioni dei ff precedenti, e tra queste c'è anche la figura del mago nero classico... ovviamente sviluppato ad arte.
Crazyhorse1993 ha detto:Anche perchè ormai si sa, FFIX contiene molte citazioni dei ff precedenti, e tra queste c'è anche la figura del mago nero classico... ovviamente sviluppato ad arte.
verissimo...Kain ha detto:Anche per questo dico che voler eliminare FFIX significa voler eliminare l'intera saga.
Kain ha detto:Anche per questo dico che voler eliminare FFIX significa voler eliminare l'intera saga.
Ehi, come fai a sapere tutte queste cose? Mitico!!!Sephirously35 ha detto:In effetti, se vogliamo stare a puntualizzare tutto, la Squaresoft, o comunque, molte SH che sviluppano questo tipo di giochi, fanno molta attenzione a miti, leggende e culture varie, fra cui la numerologia. Il 9, difatti, é un numero particolarissimo: é il tutto e il nulla, il bene e il male e così via. Ma sopratutto, é il numero che segna quando un ciclo é chiuso: quindi, penso sia normale che in FF IX, il quale ha anche chiuso il ciclo di FF su PS1, ci siano citazioni degli FF passati, essendo esso quello in cui tutti si dovevano raccogliere.
Light_Bahamut ha detto:Ehi, come fai a sapere tutte queste cose? Mitico!!!