il principe
Active Member
Stamattima mi alzo, guardo il calendario e penso :"domani è il 9 Marzo, il giorno in cui era uscito Final Fantasy XIII, il gioco che ho atteso più di tutti, un gioco che video dopo video mi faceva emozianare e salire l'hype sempre di più". E' incredibile ma vero, è passato un anno da quando uscito e quel 9 Marzo 2010 me lo ricordo come se fosse ieri: faceva freddissimo e al pomeriggio avevo anche una partita di calcio, non avevo avuto neanche il tempo di giocarci per 30 minuti a FF XIII. Per fortuna che il giorno dopo le strade erano sommerse dalla neve e avevo saltato scuola: il giorno ideale per incominciarlo in tutta tranquillità.
Oggi ho trovato al Gamerush Dark Chronicle, uno dei primi giochi che ho avuto quando mi avevo prestato la PS2 nel 2006. Mi aveva stupito per la grafica e per la canzone iniziale. Rigiocarci oggi dopo ben 5 anni mi ha emozianato ancora e sinceramente non vedo l'ora di avere il tempo per incomiciarlo!
Anche voi avete dei ricordi particolari legati ai videogiochi?
Oggi ho trovato al Gamerush Dark Chronicle, uno dei primi giochi che ho avuto quando mi avevo prestato la PS2 nel 2006. Mi aveva stupito per la grafica e per la canzone iniziale. Rigiocarci oggi dopo ben 5 anni mi ha emozianato ancora e sinceramente non vedo l'ora di avere il tempo per incomiciarlo!
Anche voi avete dei ricordi particolari legati ai videogiochi?