FF XII I segreti del Faro?

Aenim

Member
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato molto a riguardo,quindi provo a chiedere a voi e sarò pronto a espormi alle meritate frustate se avrò aperto un topic inutile.

Ho letto per bene la guida,ma non sono riuscito a trovare spiegazioni riguardo dei "ponti" che non sono riuscito a costruire.
Mi spiego meglio:nel penultimo livello prima di arrivare al piano col telecristallo c'è un punto in cui dovrei costruire un ponte,al di là di questo futuro ponte si vede uno scrigno ammiccante,ma distruggendo i faccioni con la fiamma verde per cappello non succede nulla...La mia domanda è:come faccio ad arrivarci?
Riguardo poi ai muri finti(parlo sempre dei piani inferiori al salvocristallo):ho aspettato prima di aprire gli scrigni trovati e ho trovato una coda di fenice ed una granpozione.
C'è una speranza di trovare qualcosa di meglio senza il bracciale di diamante o lascio perdere tutto il faro e mi fiondo alla ricerca di questo dannato bracciale?
E a tal proposito:dove lo trovo sto bracciale?
 

stica000

Member
Sinceramente non ti perdi un granchè nella parte alta del faro...da qualche parte sul sito ho letto come prendere quegli scrigni ma mi sembra fatica sprecata visto cosa c'è dentro( la cosa meglio che puoi trovare è una coroncina ma la trovi in uno scrigno abbastanza accessibile, anzi magari l'hai già presa).
Fossi in te andrei avanti con gli eventi per poi ritornare al faro e raggiungere quindi i sotterranei! Lì sì che trovi taante cose belle:)! Per di più senza il bracciale diamante che per la cronaca lo trovi dal mercante del deserto est di dalmasca, vicino al telecristallo.
Altrimenti lo lasciano come bottino dei mostri al grande cristallo di cui non ricordo il nome...però ti conviene "frugarti" e comprarlo!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
in poche parole:
invece di uccidere i mostri con la fiamma verde uccidi i mostri con la fiamma rossa.ne devi costruire solo 2 di ponti.quando non li trovi,fatti un piano o due e poi torni sotto e li ritrovi.
 

Aenim

Member
Dove diavolo si trova il muro finto che porta alle scale per il piano 63??
Sto girando a nordovest del piano 62 da 20 minuti e non trovo nessun muro da sfondare...

EDIT:ho trovato la stanza ma è a sud est,non nord ovest!!
E non ci sono le dannate scale!!
EDIT 2:ho trovato le scale ma non stavano dietro un muro finto,nè al 62 nè al 63...
In compenso davanti alle scale c'era Avenger che mi ha massacrato!
 

squall-93

Nuovo utente
se ti fai battere da un' avenger (uno dei mostri rai con 40% delle possibilità di trovarlo) mi chiedo come farai a battere il boss che verrà dopo
 

RED XIII

ScheissMessiah!
squall-93 ha detto:
se ti fai battere da un' avenger (uno dei mostri rai con 40% delle possibilità di trovarlo) mi chiedo come farai a battere il boss che verrà dopo
il mostro dopo è molto più scarso di un avenger (ci sono morto anche io contro quel handicapporco di avenger).infatti il boss successivo l'ho battuto con estrema facilità :)
 

tarmy83

Nuovo utente
RED XIII ha detto:
il mostro dopo è molto più scarso di un avenger (ci sono morto anche io contro quel handicapporco di avenger).infatti il boss successivo l'ho battuto con estrema facilità :)


sì sì infatti...il boss dopo è molto più semplice, battuto al primo colpo senza troppi problemi...invece con Avenger ho dovuto sudare un bel pò, andare continuamente al cristallo per curarmi e ricastarmi tutte le magie protettive...
 

Aenim

Member
squall-93 ha detto:
se ti fai battere da un' avenger (uno dei mostri rai con 40% delle possibilità di trovarlo) mi chiedo come farai a battere il boss che verrà dopo

L'avenger m'ha fatto male ma non mi ha battuto,e poi devo dire che il boss successivo
vale a dire Cid con l'esper dell'acquario
è stato discretamente facile...
Non ho trovato praticamente nessuna difficoltà nel batterlo...
 

matteee

Jumper
be tt i boss del faro sn relativamente semplici, almeno i tre guardiani e gli altri in cima al faro... in cima poi quando li affronti insieme uno si casta muro protettivo obbligandoti a concetrarti su un altro cm in un 1 vs 1...
 
Top