FF II I segreti di Final Fantasy II

armandyno

Nuovo utente
Salve a tutti,
ho appena acquistato FFII per PSP e come tutti i FF mi ha subito appassionato (ho quasi finito l'opera di recupero di tutti i capitoli). Tuttavia non ho ancora lo spirito di una volta nel cercare ogni minimo segreto e spulciare guide su guide quindi visto che qui ci sono molti validi appassionati, volevo chiedervi solo una breve lista delle missioni secondarie, accessorie e quando affrontarle (mi basta sapere la loro esistenza, non come svolgerle). Tipo armi segrete, sotto trame e roba così. Ho dato uno sguardo e ho notato che non sembrano molti, per questo mi sono permesso di chiederlo.

Grazie in anticipo, ciao a tutti (è il primo messaggio), e un saluto particolare a Finalmarco e Yojimbo.
 

Marco 720

Un povero pazzo!
armandyno ha detto:
Salve a tutti,
ho appena acquistato FFII per PSP e come tutti i FF mi ha subito appassionato (ho quasi finito l'opera di recupero di tutti i capitoli). Tuttavia non ho ancora lo spirito di una volta nel cercare ogni minimo segreto e spulciare guide su guide quindi visto che qui ci sono molti validi appassionati, volevo chiedervi solo una breve lista delle missioni secondarie, accessorie e quando affrontarle (mi basta sapere la loro esistenza, non come svolgerle). Tipo armi segrete, sotto trame e roba così. Ho dato uno sguardo e ho notato che non sembrano molti, per questo mi sono permesso di chiederlo.

Grazie in anticipo, ciao a tutti (è il primo messaggio), e un saluto particolare a Finalmarco e Yojimbo.
diciamo che di segreti nn se ne sono proprio...
esiste una modalità rinascita dopo che hai finito il gioco, ma x gba, x psp nn so dirti...
una cosa importante è quella di conservarti la spada che ti regala paul, sembra scarsa ma VS il boss finale è fortissima...
un altro segreto è il chocobo: esiste un chocobo in una foresta sotto a un castello in mezzo alla mappa. è molto utile ti risparmia molto tempo e sfide. Nel dungeuon finale sn nascosti vari tesori, ma se leggi la guida li trovi là.
x quanto riguarda la rinascita è un altra cosa, te ne parlo solo se ti va
credo che siano questi i "segreti" di ff2 (ff1 ha + segreti)
PS se vuoi completare il bestario ti basta 1 minimo di attenzione.
FF2 ha il bestiario + facile da tutti, solo che, se hai la rinascita, può essere completato solo con essa
addio
 

Fenice

Nuovo utente
I segreti nei primi capitolo sono quel che sono, non ci si può aspettare la complessità e profondità di gioco dei FF di ultima generazione da giochi nati a fine anni 80 come FF1 e FF2, anche se posso assicurarti che erano già ad un livello di complessità straordinario per l'epoca.
 
Top