Varie I sistemi di apprendimento delle abilità

A.L General

Vampiro Gunblader
io preferisco la junction....sarà x il legame personaggio-G.F.....boh? :confused:
forse xkè vedo i Guardian Force come dei compagni di battaglia piutosto ke delle magie invocative....
 

Federik

Chocobo Knight
A.L General ha detto:
io preferisco la junction....sarà x il legame personaggio-G.F.....boh? :confused:
forse xkè vedo i Guardian Force come dei compagni di battaglia piutosto ke delle magie invocative....

Anke io la penso così! :cool:
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Beh, Il mio preferito è senza dubbio il sistema a Job del 5, ma anche le Junction e le materia mi piacciono molto, mentre la sferografia e il sistema un po' troppo classico di FF9 non mi hanno fatto impazzire :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
StrifeKing ha detto:
Beh, Il mio preferito è senza dubbio il sistema a Job del 5, ma anche le Junction e le materia mi piacciono molto, mentre la sferografia e il sistema un po' troppo classico di FF9 non mi hanno fatto impazzire :)
Secondo me quello di ff9 e uno dei più naturali e belli!!!!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
:D La sferografia di ff X mi è piaciuta molto anche se per completarla tutta ci vuole un po',i junction mi sono anche piaciuti,invece le looksfere di ffX-2 non è che siano un gran che
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
La sferografia è la migliore, seconda la materia, molto duttile e divertente... la junction non mi è piaciuta, invece.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
x me la migliore è la junction........anche se immagino che non sia la migliore sono troppo abituato con quella......... :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
x me la migliore è la junction........anche se immagino che non sia la migliore sono troppo abituato con quella......... :D :D

Poi, con la junction, x essere al top ci vuole - tempo che con la sferografia!
P.S. provate a completare la sfero senza usare il "mezzuccio" di Don Tomberry! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
Poi, con la junction, x essere al top ci vuole - tempo che con la sferografia!
P.S. provate a completare la sfero senza usare il "mezzuccio" di Don Tomberry! :cool:
giusto........con la junction arrivavi ai massimi livelli che conoscevi fin nei minimi particolari qualsiasi mostro..........mentre con la sfero è molto piu facile..... :D :D
 
Top