FF X-2 I tre capi

Yangus

Seed
Ragazzi vi volevo chiedere se quando Baralai si è trasformato in shuyin nell'oltremondo
l'ha fatto per yuna o contro yuna?e avete visto l'arma di gippal quando la usa contro vegnagun ?cosa ne pensate? :ffx02:
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
secondo me baralai è il migliore, perchè sembre uno debolino gracilino e robe varie, però in realtà è inteligente e se mettete in dubbio la sua forza vi prende a bastonate :starwars:
nooj sembra un zombie, gippal è simpatico, però preferisco baralai
 

rikku 92

GirlCanRock
x me il migliore è Gippal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W gli albhed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD ymprat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD
 

kallo9031

kallo9031
rikku 92 ha detto:
x me il migliore è Gippal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W gli albhed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD ymprat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD
nooj x il suo carattere sempre sicuro di sè.
 

Moguri99

Kupò
Gippal è il migliore...
però per sbaglio ho votato baralai!!!
:actih: :actih: :actih: :actih: :actih: :actih: :actih:
 
m tocca votare Gippal:

1) perchè Baralai non può andare in giro vestito così!
2) Nooj non si regge in piedi
3) Gippal se la mena troppo di più, è veramente un tamarro. Non dico ai livelli di Dante di DMC, ma levati qualla benda dall'occhio vai.
4) Mi piace molto la voce del suo doppiatore e il suo modo di parlare (sempre menandosela tantissimo!!:D)
 

turks

KaLuTIkA
gippal perkè è il più delinquente di tutti!!!! :D e poi è un albhed!!!!
albhed rulez!!!!! :D

ke dio vi conservi le albhedine!!!!
 

yunax

FF Princess
FF mightyduck ha detto:
m tocca votare Gippal:

1) perchè Baralai non può andare in giro vestito così!
2) Nooj non si regge in piedi
3) Gippal se la mena troppo di più, è veramente un tamarro. Non dico ai livelli di Dante di DMC, ma levati qualla benda dall'occhio vai.
4) Mi piace molto la voce del suo doppiatore e il suo modo di parlare (sempre menandosela tantissimo!!:D)

eh eh eh hai ragione
 
Top