FF XIII I trofei/obiettivi.. a cosa servono?

Vanille

Nuovo utente
Intanto ciao a tutti ^-^
da pochi mesi ho la xbox 360 e solo 1 settimana fa ho iniziato a giocare a FF XIII.. diciamo che non avevo mai giocato seriamente a nessun episodio della saga, solo un minimo del XII su ps2 (lasciato per altro quasi all'inizio xD)..

Ora sono ancora al secondo dvd del XIII e leggendo informazioni varie leggo che tutti sono interessatissimi ad ottenere i trofei..

ma lo so che è una domanda stupida, ma a che serve raccogliere i trofei o obiettivi?
perchè sono così ambiti? è una questione di ''classifica'' da qualche parte o ''piacere personale'' oppure da dei vantaggi nel gioco?

grazie a tutti per le eventuali risposte ^__^ ciaooooo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è una pura questione di "classifica", trofei e obiettivi servono solo per essere sfoggiati e nient'altro, ad alcune persone portano anche soddisfazione personale ma a parte questo non portano vantaggi di sorta

p.s. benvenuta o/
 

Crazyhorse1993

Active Member
come dice enigma, è solo per soddisfazione personale. Se tu vuoi a tutti i costi finire il gioco al 100%, allora tra i tuoi obiettivi devono rientrare anche i trofei.

Sennò fai come me, finisci la trama, cazzeggi ancora qualche ora e poi lo lasci a far polvere :D
 

balthier88

lo zio ferra
a far vedere agli altri giocatori quanto lo hai lungo...comunque sbloccando alcuni obiettivi ti da delle immagini giocatore
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uh vero, si sbloccano i temi per la console con FFXIII, l'avevo del tutto rimosso O:
 

Vanille

Nuovo utente
Uh grazie a tutti *-*
allora era come immaginavo :p

bè i temi per la xbox sarebbero carini.. mi informerò maggiormente per scoprire quali sono i trofei giusti da prendere..

per il resto farò come dice uno di voi più su... lo finisco, cazzeggio e lo lascio a far polvere.. XD anzi me lo rivendo ghghghg

se dovessi avere altre problematiche nel gioco posso venire a rompervi le balle vero? ihihihihihih ciauuuuuuuuuuu
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho ottenuto i 1000/1000 proprio pochi giorni fa. e quindi? niente, è solo una sfida ottenere tutto l'ottenibile. personalmente non ci sarei MAI riuscito se non avessi fatto la prima partita quando il gioco usci a Marzo dell'anno scorso e il completamento degli ultimi due obiettivi finali praticamente dopo 10 mesi. il tedio del gameplay in se stesso dopo 80 ore di partita accumulate sommato alle ulterori ore di farming necessarie per Collezionista e Invincibile è stato reso sopportabile solo dalla lunga pausa che è intercorsa nel mezzo.

Vanille, parli di temi sbloccabili per la Xbox 360: purtroppo per questa console non ci sono da sbloccare temi, ma solo piccole immagini giocatore che puoi associare al tuo profilo. Ci sono dei temi per la dashboard ma solo sulla versione ps3.
se vuoi personalizzare la tua dashboard xbox puoi comunque scaricare qualche bel wallpaper col computer e caricarlo sulla console tramite usb
 

Vanille

Nuovo utente
Ah capisco!!

vabbè allora seguiro' il tuo consiglio :p non appena ho due minuti mi passo qualche bel wallpaper sulla xbox, effettivamente ancora non ci ho mai provato!!
 
Top