PS3 ICO and Shadow of the Colossus Collection - 29 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Apparte il framerate,ma vuoi mettere grafica ps3 su questi due titoli stupendi *-*,che ancora nn si sa nulla manco per la collection edition :(
la grafica purtroppo sarà invariata, cambierà solo la risoluzione che ovviamente migliorerà il colpo d'occhio, specialmente in giochi dalla graficozza pompata come questi

fossero stati dei remake grafici in tutto e per tutto nemmeno mi sarei posto il dubbio, subbbbito nella wishlist :sisi:

@Sabo: è vero che collezionista e parsimonioso sono termini anacronistici, ma devo sforzarmi di essere un po di entrambi D:
 

pasky

Nuovo utente
la grafica purtroppo sarà invariata, cambierà solo la risoluzione che ovviamente migliorerà il colpo d'occhio, specialmente in giochi dalla graficozza pompata come questi

fossero stati dei remake grafici in tutto e per tutto nemmeno mi sarei posto il dubbio, subbbbito nella wishlist :sisi:

Il 28 settembre si avvicina,nn ce la farò ad aspettare così tanto >.<
 

pissio

Osservatore di eclissi
magari la grafica fosse quella dei primi secondi :Q________
in Italia un gioco del genere non lo pubblicizzeranno mai
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io una volta vidi parlare di SotC su GXT nel programma X-Play, che sarebbe un progamma americano che però veniva commentato con voci fuori campo da due esperti (nb- ma quando mai) italiani di videogiochi. uno dei due si mise proprio a deriderlo e sbeffeggiarlo, l'altro invece cercava di bilanciare le cazzate che l'altro sparava con un minimo di cognizione di causa (quest'ultimo masticava un po la materia)

non sarà marketing massiccio ma almeno ne hanno parlato D:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A me sinceramente non attrae molto ICO.. chi è quella che devo portarmi appresso? :| Mi sembra un continuo peso.. in qualsiasi gioco abbia giocato, ho sempre odiato i pezzi in cui dovevo scortare qualcuno o portarlo in salvo perchè ferito e cose così
 

pissio

Osservatore di eclissi
conta che è proprio dal farle superare i dirupi che nascono gli enigmi di ICO e posso assicurarti che non è affatto un peso (o meglio, lo è, ma è quello il suo scopo nel gioco :p)
 

pissio

Osservatore di eclissi
vai sul sicuro a occhi chiusi, sono giochi unici nel loro genere, un pò come Heavy Rain diciamo (non ci hai giocato? Fila a prenderlo!)
tutto ciò che devi fare in ICO è guardarti attorno per capire come far superare gli ostacoli a Yorda (il nome della ragazza) e menare le mani quando appaiono delle ombre che vogliono rapirla. I combattimenti non sono poi tanti, ma sono stati inseriti il giusto per "cambiare aria" durante il viaggio

PS: tanti prenderebbero ICO solo per gustarsi le ambientazioni ;)
 

el_barto_84

Active Member
Non ho trovato informazioni in merrito per esserne certo, ma credo che la versione UK sia ONLY ENGLISH come lo è la Collection di God of War. A che prezzo l'avevi trovato in UK? Perchè su Zavvi ho visto che è prezzato €34.45 e potresti sicuramente ripiegare su Amazon.it a €32.39!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non ho trovato informazioni in merrito per esserne certo, ma credo che la versione UK sia ONLY ENGLISH come lo è la Collection di God of War. A che prezzo l'avevi trovato in UK? Perchè su Zavvi ho visto che è prezzato €34.45 e potresti sicuramente ripiegare su Amazon.it a €32.39!

in realtà è che devo fare un ordine su game.co.uk, ma visto che c'ero volevo prendere la ICO collection che la vendono a 32 euro
 
Top