PS3 ICO and Shadow of the Colossus Collection - 29 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
giocato ieri per un oretta, checchesenedica penso sia la rimasterizzazione HD più bella ed efficace che si sia mai vista ad oggi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scusate sapete dove trovare la collezione comprese spedizioni a meno di 39€?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
su amazon.it il totale con le spedizioni è sempre 39, su play.com con spese gratis spacca, la ordino. Grazie ^ ^
 

Natsumi

Killing Joke
Ti dico la verità, non ho mai fatto ordini da amazon quindi mi fermavo alla scritta spedizione gratuita.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Arrivato oggi, preso su Amazon.it.
:sbav:

È puro orgasmo. Ho anche usato l'amplificatore (stereo, non surround ;_; ) ed è stato da BRIVIDO, ho sconfitto i primi due colossi.

È un problema che mi è già capitato anche se mai durante un gioco, e che immagino sia causato dal cavo HDMI, ma per puro scrupolo lo chiedo: vi è capitato che il gioco andasse a scatti con fulminee bande "nevose"?
su amazon.it il totale con le spedizioni è sempre 39,
Ma... dove? A me non risultano spese di spedizione di alcun tipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Su ebay si trova anche a meno.. comunque mi state tutti facendo rosicare.. son proprio a corto di soldi ora.. lo prenderò a novembre ç_ç
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ieri avevo trovato un paio di compralo subito a 30€, incluse spedizioni.. però evidentemente li hanno comprati e son rimasti tutti gli altri a 35/40
 
Top