PS3 ID Playstation Network [Thread Ufficiale]

Appessionato 94

Nuovo utente
Non so più dove postare per farmi aggiungere alla classifica dei trofeisti,cmq ho riletto le regole e ri-posto i miei trofei.
QUELLI CHE TROVATE IN FIRMA SONO I MIEI TROFEI:)
 

el_barto_84

Active Member
Ho inviato un PM a Andxel, colui che si occupa di aggiornare la discussione del Trofeista, così da sollecitare l'aggiornamento della classifica :bigsmile:
 

el_barto_84

Active Member
No, gli ho inviato io un PM per sollecitarlo ad aggiornare la classifica... Avrà avuto sicuramente qualche problemino perchè è da qualche giorno che non lo vedo collegato sul forum!
 

andxel

Zero Shift
Non so più dove postare per farmi aggiungere alla classifica dei trofeisti,cmq ho riletto le regole e ri-posto i miei trofei.
QUELLI CHE TROVATE IN FIRMA SONO I MIEI TROFEI:)

Ho inviato un PM a Andxel, colui che si occupa di aggiornare la discussione del Trofeista, così da sollecitare l'aggiornamento della classifica :bigsmile:

Adesso glielo invio....però poteva dirlo :D:D

No, gli ho inviato io un PM per sollecitarlo ad aggiornare la classifica... Avrà avuto sicuramente qualche problemino perchè è da qualche giorno che non lo vedo collegato sul forum!
Chiariamo,ho stabilito una data per l'aggiornamento del thread e quella data è il 15 di ogni mese.Dunque a parte oggi,qualunque altro pm riguardante tale problema inviatomi sarà ignorato.Così ha parlato colui che si occupa di aggiornare la discussione del Trofeista (citazione):rolleyes:
 
Top