Se noti sembra fatto apposta dalla SE a non mettere queste magie e non mettere quella di elemento terra e a rendere quasi introvabili le armi con tali proprietà elementali e hanno messo per quasi tutti i mostri verso la fine del gioco debolezze elementali per questi due elementi rendendoti tutto il più difficile.Alakhai ha detto:Incredibile.... Grave dimenticanza o è stata una cosa voluta?!?!
Ma quindi a questo punto contro i nemici deboli all'elemento acqua la maglia idro nn è assolutamente efficace, per sfruttare a proprio vantaggio la loro debolezza all'elemento bisogna soltanto usare l'equipaggiamento giusto.... ke pizza... MA CM SI FA A NN INSERIRE IDRORA E IDROGAA!!! AAAAAA!!
Beh collasso e clade non mi sembrano tanto inutili^^ comunque potevano mettere idrora e idroga utilizzabile o almeno variare le debolezze dei mostri a vari elementi non sempre agli stessi ovunque vadaBlaster ha detto:Veramente un gran peccato....invece di inserire magie nouve inutili era meglio inserire qualche classica ogni tanto....
Bò...saranno allora utili vaniga, stop, countdown....e robe varie....( comprese tecniche....)Tidus 91 ha detto:Beh collasso e clade non mi sembrano tanto inutili^^ comunque potevano mettere idrora e idroga utilizzabile o almeno variare le debolezze dei mostri a vari elementi non sempre agli stessi ovunque vada
Quelle noXD io avrei abolito le tecniche viavai cronoattacco e aritmetica perche all'inizio se non sai in base a cosa calcolano il danno ti sembrano potenti e poi scopri che sono veramente inutili per le altre non mi sembra che ci siano cose particolarmente inutili e a parer mio anche medusa è un pò inutile visto che infligge status pietrosi e non pietra e gran parte delle volte manchi il bersaglio e se lo becchio dopo 3 secondi è morto quindi non ne vedo l'utilitàBlaster ha detto:Bò...saranno allora utili vaniga, stop, countdown....e robe varie....( comprese tecniche....)
Si....hai ragione..in effetti quelle tecniche non calcolano in base al totale ma in base alle ultime cifre...cmq hai detto un controsenso......hai detto che medusa è inutile visto che se lo colpisce dopo 3 secondi è morto......e la chiami inutile?!?!?!?!?Tidus 91 ha detto:Quelle noXD io avrei abolito le tecniche viavai cronoattacco e aritmetica perche all'inizio se non sai in base a cosa calcolano il danno ti sembrano potenti e poi scopri che sono veramente inutili per le altre non mi sembra che ci siano cose particolarmente inutili e a parer mio anche medusa è un pò inutile visto che infligge status pietrosi e non pietra e gran parte delle volte manchi il bersaglio e se lo becchio dopo 3 secondi è morto quindi non ne vedo l'utilità
lui intendeva che pietrosi dura 10 turni quindi tu intanto lo attacchi e dopo 3 turni lo ammazzi tu nn si pietrificaBlaster ha detto:Si....hai ragione..in effetti quelle tecniche non calcolano in base al totale ma in base alle ultime cifre...cmq hai detto un controsenso......hai detto che medusa è inutile visto che se lo colpisce dopo 3 secondi è morto......e la chiami inutile?!?!?!?!?
Sisi....tutto chiaro..avevo frainteso, grazie mille..tidus_90 ha detto:lui intendeva che pietrosi dura 10 turni quindi tu intanto lo attacchi e dopo 3 turni lo ammazzi tu nn si pietrifica
hai capito adesso ?