FF X ifrid

-marianna-

Nuovo utente
ciao.
probabilmente mi prenderò una raffica di insulti perchè son tarda e non ci arrivo, e magari avevte dato le informazioni che cerco in altri post, ma cercando nel forum non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

spiego il mio problema:
sono in un tempio, i miei compegni sono andati in cerca dell'invocatore ma io non sono guardiano e non posso entrare. una ******* col suo guardiano mi mandano giu per un buco e mi ritrovo in alcune stanze dove devo mettere delle sfere al giusto posto per trovare ifrid (almeno credo). ma non riesco a prendere l'ultima sfera di kilika.
non ditemi di guardare le sezioni di questo sito perchè l'o gia fatto.
arrivo al muro di fuoco, prendo la sfera di kilika sulla parete destra metto quella del sigillo, porto l'altrare nel punto bianco con la sfera di k. dentro e questo sprofonda rivelando un'altra sfera che bisogna prendere.
MA NON RIESCO A PRENDERLA!!! è questo il punto, o la mia consolle ha qualche problema... ma mi giro e rigiro inutilmente cercando di prenderla, maè troppo in basso, io non riesco a scendere e sono blovvata li da due giorni.
datemi una mano.
magari mandatemi a quel paese ma date una mano a una povera sfigata!!!!!!
 

danie

Active Member
samu...??? ha detto:
se parli di quella sotto..... hai provato a usare le scale sulla sinistra??????
Già già XD!!

Comunque ecco la soluzione:
Esamina l'altare sulla sinistra e prendi la Sfera di Kilika e inseriscila nella porta. Riprendila, e vai nella camera seguente, e inseriscila nella cavità a nord, apparirà un simbolo, riprendi la sfera e inseriscila in uno delle due cavità di destra o di sinistra.
Tocca il sigillo, e si aprirà un passaggio, rimuovi la Sfera del sigillo dall'altare e inseriscila, o a destra o a sinistra dipendentemente da dove hai messo la Sfera di Kilika precedentemente, ora vai nella camera seguente e cammina sopra all'interruttore luminoso, ora vedrai apparirti l'altare nella stanza dove ti trovi in quel momento, prendi la Sfera di Kilika che si trova in quella stanza sulla destra dell'interruttore nel muro e inseriscila nell'altare e ora spostalo fino a coprire l'interruttore luminoso con l'altare, vedrai che spronderà. Ora recupera la Sfera del Sigillo che hai lasciato nella camera precedentemente, e inseriscila dove hai tolto la Sfera di Kilika per inserirla nell'altare ch'è sprofondato, ora si aprirà una stanza segreta e troverai la Sfera della Distruzione. Non raccogliere la pietra scovata, e scendi nelle scale di sinistra per prendere la prossima Sfera di Kilika e inseriscila nella porta a nord, ma non la raccogliere e lasciala lì. Ora ritorna indietro e vai a recuperare la Sfera della Distruzione e inseriscila nella cavità dove hai preso la Sfera di kilika, dove sei scesa per le scale, e inserisci la Sfera della distruzione in quella cavità, ora si romperà la parete e troverai un scrigno contenente una Mitena Vesta, aprilo e avrai sbloccato il secondo sigillo per Anima, ora ritorna dove hai lasciato la Sfera di Kilika, ormai la porta deve esseresi carbonizzata XD, comunque riprendi la sfera e quando sentirai un campanellino sinifica che hai finito il Chiostro della prova di Ifrit. Complimenti Ifrit è nel tuo gruppo con l'effettuamento di tutte le condizioni del Chiostro!
 

-marianna-

Nuovo utente
il punto è che vado a destra e sinistra su e giu ma niente!! non riesco a scendere le scale è per questo che ho scritto qua sono veramente disperata perchè mi sembra impossibile! cavolo. non credo sia un problema di cd rovinato perchè altrimenti dovrebbe saltare e provocare altri disturbi. comunque proverò finche non ci riesco magari provo con la consolle di un altro. oltre a essere sfigata io c'ho pure la consolle piu sfigata di me... vabbè grazie mille, molto gentili, seriamo bene
 

RRSEdge

Member
ragazza se non sai fare il tempio di ifrit è meglio che ti ritiri con ffX.
non per altro,perché dopo ci saranno molti altri tempi più difficili e soprattutto pallosissimi :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
ragazza se non sai fare il tempio di ifrit è meglio che ti ritiri con ffX.
non per altro,perché dopo ci saranno molti altri tempi più difficili e soprattutto pallosissimi :(


vabbè dai nn esagerare lol
si vede ke e da poko ke gioka agli rpg e si deve abituare ankora
 

RRSEdge

Member
Dragontype ha detto:
vabbè dai nn esagerare lol
si vede ke e da poko ke gioka agli rpg e si deve abituare ankora
si non c'è dubbio che è alle prime armi,ma io il tempio di ifrit l'ho fatto bene,fin da subito.
l'hanno fatto facile apposta per coloro che era la prima volta che vedevano un gioco simile.
 

danie

Active Member
RRSEdge ha detto:
ragazza se non sai fare il tempio di ifrit è meglio che ti ritiri con ffX.
non per altro,perché dopo ci saranno molti altri tempi più difficili e soprattutto pallosissimi :(
Non esagerare in questo Forum si aiuta non si giudica chi è degno di giocare o no agli FF, tra l'altro potresti prima leggere, lei dice che forse il disco è difettoso :).
 

RRSEdge

Member
danie ha detto:
Non esagerare in questo Forum si aiuta non si giudica chi è degno di giocare o no agli FF, tra l'altro potresti prima leggere, lei dice che forse il disco è difettoso :).
ma ci mancherebbe che io giudicassi qualcuno.
io sono l'ultimo arrivato qui e quindi devo rispettare tutti,anche i niubbi(del forum intendo) come me.
io nella mia vita non ho mai discriminato una persona,per il semplice fatto che io non sono un genio. ok?
scusatemi se mi avete frainteso!
 
Top