Meglio di vivi!!!!!!!A.L General ha detto:Io so maggico!! :
HolyBahamut ha detto:Cavolata suprema!!!!!!!!!!!
Invece e vero per l'excalibur-2?
Vedete?Jeegsephirot ha detto:si per la excalibur 2 è vera
hai fatto bene a sottolinearlo LOL!A.L General ha detto:(non sto facendo il lekkino....ma semplicemente lo scemo )
Jeegsephirot ha detto:che altro potrei dire: sono frutti di menti malate che non hanno meglio di niente da fare che inventarsi delle cazzate da sparare su internet per far credere che sono degli ultragiocatori che conosco segreti che altro non sanno.
Ma certe cose vanno anche contro la storia.....sephiroth22 ha detto:sono daccordo con te anche se non mi dispiacerebbe affatto se certe cose non fossero solo parole buttate al vento..
A.L General ha detto:Ma certe cose vanno anche contro la storia.....
come ad esempio Alexander...in un altro topic si parlava di invocarlo nelle battle.....ma se Alexander viene polverizzato dall'Invincible.....
A.L General ha detto:Ma certe cose vanno anche contro la storia.....
come ad esempio Alexander...in un altro topic si parlava di invocarlo nelle battle.....ma se Alexander viene polverizzato dall'Invincible.....
Ottima rima Jeeg!!!Jeegsephirot ha detto:hai centrato in pieno il motivo per cui queste balle mi fanno girare le palle (ho fatto la rima XD). Perchè inventarsi simili stro.....ate che vanno al di fuori della logica della trama? ma che senso ha?
A.L General ha detto:Ottima rima Jeeg!!!
Si vede che si inventano minkiate simili x far inkazzare gente come te!!
SE ALEXANDER VIENE POLVERIZZATO COME PUò ESSERE INVOCATO ANCORA IN FUTURO?????
Ok ok scusate l'uso esplicito di parolacce......sephiroth22 ha detto:Moderiamo un po i termini.... :>
A.L General ha detto:Ok ok scusate l'uso esplicito di parolacce......
(che asino avevo scritto parolacce con la i....)
Mamma che gnurante che sono..........sephiroth22 ha detto:perchè non si scrive parolaccie ?? :ffx04: ahahah :>