il best oltre final fantasy

Strife90

mezzo-demone
quale il vostro gioco preferito (in assoluto) escludendo final fantasy (che se no il mondo mi scrive ff...ff...ff)???????????
il mio è devil may cry (in assoluto il primo e non il terzo capitolo) :D :devih:
 

korbe

Member
metal gear solid..è l'unico gioco in grado di sviluppare una trama che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine come fosse un film..i personaggi poi sono fantastici, sia i protagonisti che quelli secondari, ben caratterizzati e curati in ogni dettaglio..
 

Strife90

mezzo-demone
korbe ha detto:
metal gear solid..è l'unico gioco in grado di sviluppare una trama che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine come fosse un film..i personaggi poi sono fantastici, sia i protagonisti che quelli secondari, ben caratterizzati e curati in ogni dettaglio..
effetivamente metal gear è come un film interattivo...mi piace sta risp :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, se dovessi dire degli rpg direi: Terranigma, BoF(sopratutto il II), Tales of...(soprattutto il stramegafigo Tales of Phantasia(ToP x gli amici))

se invece dovessi basarmi su altri generi direi la Divina saga di METAL GEAR(perfetta in tutto, considero il primo capitolo il gioco PERFETTO)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Metal Gear,Grandia,DQ & KH...molto bella la serie Hack e Summoner...senza contare il SUBLIME BALDUR'S GATE!!!!!!
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
ma cosa vuol dire il titolo? XD la bestia oltre Final Fantasy? ok ok, ho capito lol

allora, oltre FFVI e VII, i miei giochi preferiti sono: Xenogears, Chrono Trigger, Legend of Zelda: OOT, Mario 64, Ico, Terrenigma, Yoshi's Island, Legend of Mana, Monkey island II, Mortal Kombat II, Vagrant Story...

Se proprio dovessi dirne uno direi... Xenogears... o Ocarina of Time
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
ma cosa vuol dire il titolo? XD la bestia oltre Final Fantasy? ok ok, ho capito lol

allora, oltre FFVI e VII, i miei giochi preferiti sono: Xenogears, Chrono Trigger, Legend of Zelda: OOT, Mario 64, Ico, Terrenigma, Yoshi's Island, Legend of Mana, Monkey island II, Mortal Kombat II, Vagrant Story...

Se proprio dovessi dirne uno direi... Xenogears... o Ocarina of Time
esatto proprio la bestia oltre final :ffx03: insoma il gioco che ta preso...per me è stata na bestia demoniaca :devih: :D :D
 
Top