il best oltre final fantasy

Strife90

mezzo-demone
quale il vostro gioco preferito (in assoluto) escludendo final fantasy (che se no il mondo mi scrive ff...ff...ff)???????????
il mio è devil may cry (in assoluto il primo e non il terzo capitolo) :D :devih:

metal gear solid..è l'unico gioco in grado di sviluppare una trama che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine come fosse un film..i personaggi poi sono fantastici, sia i protagonisti che quelli secondari, ben caratterizzati e curati in ogni dettaglio..

korbe ha detto:
metal gear solid..è l'unico gioco in grado di sviluppare una trama che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine come fosse un film..i personaggi poi sono fantastici, sia i protagonisti che quelli secondari, ben caratterizzati e curati in ogni dettaglio..
effetivamente metal gear è come un film interattivo...mi piace sta risp :D :D

allora, se dovessi dire degli rpg direi: Terranigma, BoF(sopratutto il II), Tales of...(soprattutto il stramegafigo Tales of Phantasia(ToP x gli amici))

se invece dovessi basarmi su altri generi direi la Divina saga di METAL GEAR(perfetta in tutto, considero il primo capitolo il gioco PERFETTO)

Metal Gear,Grandia,DQ & KH...molto bella la serie Hack e Summoner...senza contare il SUBLIME BALDUR'S GATE!!!!!!

ma cosa vuol dire il titolo? XD la bestia oltre Final Fantasy? ok ok, ho capito lol

allora, oltre FFVI e VII, i miei giochi preferiti sono: Xenogears, Chrono Trigger, Legend of Zelda: OOT, Mario 64, Ico, Terrenigma, Yoshi's Island, Legend of Mana, Monkey island II, Mortal Kombat II, Vagrant Story...

Se proprio dovessi dirne uno direi... Xenogears... o Ocarina of Time

Unforgivable Sin ha detto:
ma cosa vuol dire il titolo? XD la bestia oltre Final Fantasy? ok ok, ho capito lol

allora, oltre FFVI e VII, i miei giochi preferiti sono: Xenogears, Chrono Trigger, Legend of Zelda: OOT, Mario 64, Ico, Terrenigma, Yoshi's Island, Legend of Mana, Monkey island II, Mortal Kombat II, Vagrant Story...

Se proprio dovessi dirne uno direi... Xenogears... o Ocarina of Time
esatto proprio la bestia oltre final :ffx03: insoma il gioco che ta preso...per me è stata na bestia demoniaca :devih: :D :D

Indietro