il best oltre final fantasy

VincentValentine

Cavaliere d'oro
beh, ce ne sono così tanti...
Metal Gear Solid (tutti e tre)
Devil May Cry (solo il terzo e un po' il primo)
God Of War
Tenchu (i primi due, il terzo non l'ho visto ma forse me lo compro :D)
Legacy Of Kain (tutti quanti, sia della saga Soul Reaver che la saga Blood Omen)
e altri che non ricordo...
 

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
beh, ce ne sono così tanti...
Metal Gear Solid (tutti e tre)
Devil May Cry (solo il terzo e un po' il primo)
God Of War
Tenchu (i primi due, il terzo non l'ho visto ma forse me lo compro :D)
Legacy Of Kain (tutti quanti, sia della saga Soul Reaver che la saga Blood Omen)
e altri che non ricordo...
uomo d'azione e...prova chaos legion e devil kings (da capcom come devil may cry) :D
 

turks

KaLuTIkA
metal gear solid, tony hawk's(anche se non c'entra un bip con FF), magna carta(lo sto giocando ora),dragon quest, un qualsiasi broken sword.!!!!!!!! :D e un tuffo nel passtato con dino crisis o resident evil 1 2 3!!!!!!! :D
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Nameless Mage ha detto:
allora, se dovessi dire degli rpg direi: Terranigma, BoF(sopratutto il II), Tales of...(soprattutto il stramegafigo Tales of Phantasia(ToP x gli amici))

se invece dovessi basarmi su altri generi direi la Divina saga di METAL GEAR(perfetta in tutto, considero il primo capitolo il gioco PERFETTO)


ovviamente ti quoto perkè hai nominato 2 saghe fantastike....Io adoro Breath of fire IV e il primo capitolo di Metal Gear(penso di averlo finito una settantina di volte....)
 

djabort

Killer Application
beh sicuramente ingranaggio di metallo solido!!!!
in ordine: il terzo il primo e il secondo...
però a pari merito ci azzicco the legend of the dragoon
 

jack99

Member
In assoluto la serie "Metal gear solid".. e non la reputo neanche dopo i FF ma solo che è un genere diverso! Amo questa serie alla follia e il genio di Kojima è insormontabile... avete presente quando esce un nuovo capitolo di final e vi vengono i geloni freddi dalla commozzione e per poco non stirate una vecchietta nel percorso verso casa dopo l'acquisto...? Ecco... a me capita anche con MGS.. :D :D
 

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
i miei preferiti dopo ff sono ratchet and clank 1-2-3(a l'ultimo ancora non ci ho giocato purtroppo), god of war e need for speed 1-2-most wanted
 

kevin

Nemesis Cloud
ce ne sono tanti ,ma i miei preferiti sono oltre ovviamente a FFVII & FFX ci sono anche i CAVALIERI DELLO ZODIACO-Call of Duty-(mi sorprendo che nessuno l' abbia nominato)va bè poi pro evolution 5 (anche questo)e Fight Night Round 2 (esplosivo)
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Strife90 ha detto:
quale il vostro gioco preferito (in assoluto) escludendo final fantasy (che se no il mondo mi scrive ff...ff...ff)???????????
il mio è devil may cry (in assoluto il primo e non il terzo capitolo) :D :devih:
ovviamente DMC3 e KH e KHII quando uscirà xò anke ARC iltramonto degli spiriti e Drakengard nn sono male
 
Top