agrippa(92)
Nuovo utente
qual'è la tattica migliore da usare?
Ma dopo così nn c'è + divertimento.Io gli ho allenati anke perdendo le partite ed ora una squadra quasi imbattibilejack99 ha detto:Non c'è solo il forum, ma anche un sito molto bello da vedere, quindi ti consiglierei di guardare un po cosa c'è scritto a proposito...cmq...una tecnica per vincere senza fare niente è questa: io facevo un goal, e poi mi mettevo in un punto preciso del campo con la palla (vicino alla tua porta) e assistevo alla partita senza fare niente...gli avversari non si avvicinano neanche.
Pladan ha detto:Cmq dovrebbero mettere premi migliori e più abilità. Voi riuscite sempre a tecnocopiare?
Devi avere tempismo io le ho tecnocopiate quasi tutte tranne invisibile e sferatiro xkè nn sò mai quando premere xespo91 ha detto:Io nn riesco quasi mai a tecnocopiare e mi fa una rabbia...
devi avere il LV del personaggio,superiore,uguale oppure avere un LV di poco + basso.....se sei + alto di LV dell'avversario la copi senza problemi sennò hai + difficolta ^^espo91 ha detto:Io nn riesco quasi mai a tecnocopiare e mi fa una rabbia...