Varie il boss finale + difficile

Dark Amarant

Active Member
voto vegnagun perchè una volta mi ha sconfitto verso la fine e mi sono dovuto rifare tutto dall'inizio!
PS:kefka non l'ho ancora incontrato...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
non ho dubbi il boss finale più difficile è Neo X Death di ff5.....gli altri non reggono a confronto visto che può eliminarti con un colpo(grand cross)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dunque voto artemisia x non votare yu yevon...........visto che FFIX lo appena iniziato FFX-2 non lo finito.......foto artemisia almeno un po di combattimento ce.......con yu yevon mi metterei a piangere :heul: :heul: :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Kefka difficile? Non so a che livello eri tu, ma dopo yu yevon (quello del 9 non lo considero nemmeno un boss) è stato il più easy kefka!!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
vivalollo ha detto:
Kefka difficile? Non so a che livello eri tu, ma dopo yu yevon (quello del 9 non lo considero nemmeno un boss) è stato il più easy kefka!!!
Che tipo di attakki fa Kefka?
Io ancora non ci sono arrivato!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
purtroppo dal VI in su tutti i boss finali erano veramente troppo facili, anche se non ce l opzione voto tutti i boss dal V in giu.
 

Raphael90

Archangel of Wind
voto artemisia ke anke se non era difficilissimo la lotta durava tanto e neo x-death ke l'ho battuto solo grazie all'abilità monete del samurai
 
Top