Varie il boss finale + difficile

Fischio

Member
Io ho votato Artemisia non per la difficoltà di batterla,ma per la difficoltà che ho avuto (ed evidentemente non ci sono ancora riuscito) a digerire il fatto che si potesse assimilare Apocallisse solo da lei nel finale e che quindi non si potesse usare!!!!
La magia più devastante del gioco!Ultima le faceva una pippa!e tutto in fumo....
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Parliamoci chiaro:
Kefka è un po' impedito! L'intelligenza artificiale di questo boss rasenta l'uomo di Neanderthal!
Sephiroth è arduo però con la materia KOTR lo secchi in poco senza contare la Ominslash e le micidiali combinazioni di Materia possibili!
Artemisia è secondo me la più difficile! Chiaro che se usi i med dell'eroe o del mago potresti vincere anche con una squadra di kupò!
Trivia, boss totalmente astruso dalla storia quindi non facente nemmeno parte del gioco vero e proprio, a meno che non si sbagli non ha possibilità di vittoria.
Yu yevon non fa boss!
Vegnagun se avesse altri 5 o 6 di quei robi a suo finaco, forse potrebbe intaccare gli hp delle tre sgualdri, ma così non c'è trippa per gatti!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
veramente sono indeciso... tutti i boss citati non sono certo dei fenomeni e quindi nessuno di questi ha il diritto di essere detto "forte". forse il più "difficile" è artemisia, xò anke se kefka è scarsino il percorso x arrivarci non è facile... non so proprio ki votare:D
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Io ho votato Artemisia, anche se ero indeciso su Kefka che come boss non era maluccio.
anch'io ho votato artemisia perchè è tra questi il boss che mi ha dato più problemi.
Mentre il + facile, anke se non lo richiede è yu-yevon.
 

aeris18

Fleira Guardian
stephanix ha detto:
anch'io ho votato artemisia perchè è tra questi il boss che mi ha dato più problemi.
Mentre il + facile, anke se non lo richiede è yu-yevon.
yu-yevon ? quello scarafaggio? quello nn merita di essere kiamato mostro finale, jeth e' degno di tale nome( mi riferisco a ff10)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sicuramente yu yevon è una roba ridicola.........non so come hanno potuto mettere un boss (oltretutto quello finale) come yu yevon........anche se si vuole morire non si puo :eek:
 

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
sicuramente yu yevon è una roba ridicola.........non so come hanno potuto mettere un boss (oltretutto quello finale) come yu yevon........anche se si vuole morire non si puo :eek:
e' vero ,io ci ho provato xke', come tradizione , almeno una volta nn devo
fare niente... ma se mi levi anke questo sfizio con quale altra pazzia posso divertirmi?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
purtroppo dal VI in su tutti i boss finali erano veramente troppo facili, anche se non ce l opzione voto tutti i boss dal V in giu.

esatto, i boss dei primi 5 FF sono cattivissimi, specialmente Chaos, Neo Ex Death e L'Emperor se non si usa la Blood Sword... Quello di FFIII, Dark Cloud è abbastanza Facile... Il più difficile Resta Neo Ex Death, ma il più carismatico secondo me è Gilgamesh, sempre di FFV, è il migliore...
 

Bugenhagen

Nuovo utente
Ho visto che molti votano kefka come boss finale più difficile ma nel mio caso è stato molto facile. Secondo me il più difficile è stato zemus di ff4 mi sono dovuto allenare per mesi prima di batterlo...
 
Top