Varie il boss finale + difficile

Bugenhagen

Nuovo utente
Sephiroth inveceè stato una delusione assurda....sarà che avevo già ucciso tutte le weapon ma me l'aspettavo più forte....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
artemisia lìhpo trovata molto più impegnativa, sephiroth l'ho sempre fatto fuori molto in fretta (tanto che - sigh - non ho mai visto l'attacco supernova =_='' )
 

Lodo X6

I am a Dragoon
artemisia piu che forte è lunga............prima ce lei.......poi griever...(grande griever quanto sei bello).......poi artemisia in juction con griever.....poi artemisia finale..........io lo fatta fuori solo con squall facendo tutto lui......gli altri li ho fatti divorare dalla comprensione temporale al primo incontro........e non ho avuto difficolta :D
 

DarkAnima

Active Member
ki è ke ha votato vegnanugun io ci sn arrivato lì fortissimo e poi lo battutto in un lampo era + forte yu yevon
 

ozzy

metal 4ever
fabrix ha detto:
Per me il boss finale più difficile è sephirot perkè ha molti hp ed è forte


looool semmai è difficile perchè è così figo che viene un colpo al cuore ad attaccarlo ç_ç
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Io ripeto ke i boss + difficili sono quelli dei primi 5 capitoli, Dark Cloud a parte(è piuttosto facile)......


... e se proprio devo esprimere un parere su Artemisia dico ke batterla è una boiata....
 
Top