Varie il boss finale + difficile

Gamesource Staff

Well-Known Member
direi che mancano i boss dei primi 5 FF......li ci sarebbe stata una ardua lotta ;)

voto artemisia (anche perchè nn ho mai finito ffX-2...nn so chi sia vegnagun)
 
...povero Sephiroth....Io dico proprio Sephiroth invece, dal momento che io e Kefka non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarci. Vegnagun? AH AH! Con Rikku Pistolera, con equipaggiata Targa Theriaca e Click Liv.3 lo sto battendo come un tappeto!! Manca solo la terza battaglia...
 

Yunie 89

Immelman's Member
Sephiroth7 ha detto:
è uno scandalo uccidere vengagun con la targa teriacha visto che è il boss finale più debole di tutti

perchè yu yevon dove lo metti? :>
se non sbaglio hai risveglio per tutto il combattimento....
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Yunie 89 ha detto:
perchè yu yevon dove lo metti? :>
se non sbaglio hai risveglio per tutto il combattimento....
bè yu yevon non è neanche da considerare visto che il vero boss finale è jecht... :ffx02:
 
Non mi stancherò MAI di ripeterlo.....

YU YEVON NON E' DA CONSIDERARSI BATTAGLIA FINALE, in quanto si tratta di un combattimento coreografico. Voglio dire, se Yu Yevon fosse il boss finale avrebbe almeno resistenza agli status alterati, non credete??
 

aeris18

Fleira Guardian
sephirot mi ha letteralmente distrutto la prima volta ( l'angelo si intende ) con la sua super nova... SBAMMM...tutti morti. ma con i miei bei cavalieri...SLASH( x 12)...morto. cmq vegnagun mi ha proprio deluso(trooooppo debole) :ffx04: :eek: :eek: :eek:
 

DarkAnima

Active Member
io ho votato artemisia solo perchè è l'unica ke devi battere + volte alcuni nn li ho mai sentiti nominare
 
Top