l' importante e' ke spakki tutto :D :D :D :D :D :D
ozzy metal 4ever 23 Marzo 2006 #77 aeris18 ha detto: ....ma neanke l' ommni slash e' male Clicca per espandere... omnislash :Q_______ la migliore tecnica prolly
aeris18 ha detto: ....ma neanke l' ommni slash e' male Clicca per espandere... omnislash :Q_______ la migliore tecnica prolly
squall1988 sleeping lionheart 23 Marzo 2006 #78 no non la migliore è cuore di pietra anke l'omnislash è bella ma cuore di pietra.....èèè
ozzy metal 4ever 23 Marzo 2006 #81 ok scusa.... che ne dite dei boss di ff1 ? quelli finali intendo ?
Nameless Mage Dragonmaster 23 Marzo 2006 #82 piuttosto ardui se non si è a un livello alto e non si hanno le protezioni giuste....
Nameless Mage Dragonmaster 23 Marzo 2006 #84 ozzy ha detto: esatto.. la prima volta mi hanno massacrato.. come al solito xD Clicca per espandere... ....invece la seconda volta ero a lv 56, con eqiup excalibur, masamune, e i ribbon....
ozzy ha detto: esatto.. la prima volta mi hanno massacrato.. come al solito xD Clicca per espandere... ....invece la seconda volta ero a lv 56, con eqiup excalibur, masamune, e i ribbon....
T Tidus_43 invocatore 23 Marzo 2006 #87 il boss più difficile è sephirot perchè yu yevon è facilissimo idem trivia
Nameless Mage Dragonmaster 23 Marzo 2006 #88 Tidus_43 ha detto: il boss più difficile è sephirot perchè yu yevon è facilissimo idem trivia Clicca per espandere... nooooo..... ma li hai affrontati quelli dei primi 5 FF????
Tidus_43 ha detto: il boss più difficile è sephirot perchè yu yevon è facilissimo idem trivia Clicca per espandere... nooooo..... ma li hai affrontati quelli dei primi 5 FF????
ZeroShift The 2nd Runner 24 Marzo 2006 #89 Cioè..ma come fa Yu Yevon a essere difficile da battere? Non puoi neanche morire Piuttosto l'Eone di Braska....cmq ho votato Sephiroth..ero a livello scarsissimo e quindi ho sudato per batterlo
Cioè..ma come fa Yu Yevon a essere difficile da battere? Non puoi neanche morire Piuttosto l'Eone di Braska....cmq ho votato Sephiroth..ero a livello scarsissimo e quindi ho sudato per batterlo
Sparda89 Re dei demoni 28 Aprile 2006 #90 io ho votato Artemisia perchè : 1 devi ucciderla 4 volte 2 ha tanti Hp ho dovuto sudare 1000 camice per sconfiggerle ; io lo messa nella catergioria "Duri a morire"
io ho votato Artemisia perchè : 1 devi ucciderla 4 volte 2 ha tanti Hp ho dovuto sudare 1000 camice per sconfiggerle ; io lo messa nella catergioria "Duri a morire"