Varie il boss finale + difficile

korbe

Member
squall1988 ha detto:
non è vero e facile sephiroth anke senza i cavalieri basta essere un pò allenati e il gioco è fatto

Ok,allenati ma non troppo..con cloud a livello 99 (sephiroth è decisamente più inkavolato se hai cloud a lv99,provare per credere) è quasi un'impresa senza knights of round ma più divertente..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
korbe ha detto:
Ok,allenati ma non troppo..con cloud a livello 99 (sephiroth è decisamente più inkavolato se hai cloud a lv99,provare per credere) è quasi un'impresa senza knights of round ma più divertente..

ma veramente "provare per credere" con cloud a lvl 99 sephiroth è una pippa anche senza Kotr
 

Nex Atra

Pure Evil
Direi l'imperatore Fynn di FFII senza usare la spada Emoris. In pratica(x ki nn ha giocato a FFII) la spada Emoris è l'unica ke infligge danni considerevoli al boss finale(Fynn appunto), infatti le altre armi gli infliggono tutte un danno di circa 20-30 o minore e il boss ha 10000hp(il limite in FFII è di 999)
Ucciderlo senza quell'arma è quasi impossibile ma io, modestamente :cool: ,c sono riuscito :cool: :cool: :cool: :cool: :D :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Io dico quello dell'VIII, per questi motivi:
1)ce ne sono ben 4 dietro fila;
2)non puoi usare i gf perchè te li uccidono all'istante;
3)ti fregano le magie;
4)sono lunghi all'infinito.
 

kevin

Nemesis Cloud
nessuno in verità però ho votato sephirot perchè mi piace però se ecquipggio tutto per esempio final attack al master con phoenix e la summon kotr non cè partita basterebbe la FF Attack tra quelli elencati non conosco ne trivia ne kafka e gli altri boss gliho volati subito per esemio vegnagun,per non palrlare di artemisia e gli altri boss!
 

RPG eater

M@dness Inside
Non riesco a battere Exdeath e Zeromus! Anche il Chaos mi ha dato parecchio filo da torcere! E l'Emperor non è da meno! Cmq è normale: nei vecchi FF non c'erano boss segreti, quindi il mostro piu forte è senza dubbio il Boss finale, e di conseguenza è quello che da piu filo da torcere. Solo in FF5 sono spuntati Omega e Shinryu, ma Exdeath è lo stesso moolto forte...
 
Top