FF XII il boss...più entusiasmante

senza dubbio omega XD... ti uccide un pg con sole due laserate di solito... anche usando bolla-protect... fantastico... il milione di hp meglio spesi in tutto il gioco secondo me

Teocida

Oltreuomo
Il fortuniglio nella foresta stregata. Mi faceva ridere rincorrerlo per prenderlo a mazzate. Un vero peccato che alla fine l'ho squartato.

I tre boss migliori sono gilgamesh, zodiark(se si può definire un boss anche se è un esper) e omega mark XII perchè sono i più tosti da battere se ti distrai un'attimo.. caput e devi riniziare da capo sopprattutto con omega, invece con yazmat se sei in pericolo basta che fuggi e come ritorni poi rincominciare da dove ti sei fermato.
Ma il più tosto in assoluto è il grande zodiark soprattutto perchè vicino non ci sono salvocristalli e se ti porti solo armi che come elemento hanno sacro e non prendi molti elisir, megaelisir, etere e megaetere sei spacciato! Però il pensierino se lo può fare anche ultima, basta che perdi la concettrazione e non ti accorgi dei campi negativi che cambiono sei fregato

Il boss più entusiasmante e + difficile da combattere e stato il drago demoniaco , 4 ore x me ho fatto un impresa , mi sembrava quasi impossibile ma alla fine c'è l'ho fatta!!!!!!!!!