Varie il boss più potente?

il boss più potente?

  • Der Richter (ff10)

    Voti: 0 0,0%
  • Ozma (ff9)

    Voti: 0 0,0%
  • Omega weapon (ff8)

    Voti: 0 0,0%
  • Emerald Weapon (ff7)

    Voti: 0 0,0%
  • altri boss

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
bravo al perche elaborare le carte sono cosi belle ed in ogni caso io lo dovuto fare per batterlo sigh e ho una partita con omega battuto e senza la carta d laguna(m pare che sia questa la carta per i med dell'eroe) e una normale senza med e con la carta
guarda che le carte che usi x transcard le puoi riprendere al 4cd sull aereonave contro il gruppo cc :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
punk miky ha detto:
dato ke l'emerald è considerato il boss più potente di tutto ff7 evidentemente è più forte della ruby!
l'emerald viene definito il boss + forte solo per il fatto che ha + del doppio degli hp della ruby. io li ho battuti tutti senza troppe difficoltà e nonostante questo non sono ancora riuscito a battere der richter.....
 

manuellatin@libero

L'inviato da gaya
ce qualcunoooo!

apparte questo vorrei dire ke secondo me il più forte dei boss e omega. ho passato un giorno con i miei amici a tentare di batterlo(più di un 1000000 di vita) pensate ke uno di loro continuava a tentare di ucciderlo a forza di usare i g.f. noi ridevamo e solo alla fine ha capito ke assorbva gli elementi.non vi dico la sua faccia :D
 
Top