Sephirothlv99
Active Member
eppure ho battuto la emerald moooolto prima della ruby...
secondo me sono circa uguali come potenza
secondo me sono circa uguali come potenza
guarda che le carte che usi x transcard le puoi riprendere al 4cd sull aereonave contro il gruppo ccDarkAnima ha detto:bravo al perche elaborare le carte sono cosi belle ed in ogni caso io lo dovuto fare per batterlo sigh e ho una partita con omega battuto e senza la carta d laguna(m pare che sia questa la carta per i med dell'eroe) e una normale senza med e con la carta
Vero!Lodo X6 ha detto:guarda che le carte che usi x transcard le puoi riprendere al 4cd sull aereonave contro il gruppo cc
l'emerald viene definito il boss + forte solo per il fatto che ha + del doppio degli hp della ruby. io li ho battuti tutti senza troppe difficoltà e nonostante questo non sono ancora riuscito a battere der richter.....punk miky ha detto:dato ke l'emerald è considerato il boss più potente di tutto ff7 evidentemente è più forte della ruby!
pure io dopo qualsiasi nemico anche omega è una cacchetta.......e in piu non ti dispiace di aver perso le cartedark Cloud ha detto:Vero!
io alla fine avevo med del mago all'infinito
giustissimo lodo x6 ben 12 milioni d hp un vero colossoLodo X6 ha detto:se non sbaglio der ne dovrebbe avere 12milioni