Varie Il buono e Il cattivo

vivimarcio

Nuovo utente
Secondo voi quali sono i migliori antagonisti della saga?
Io preferisco la "guerra fredda" tra Kuja e Gidan....
Lo scontro epico Tra Cloud e Sephiroth nn è da sottovalutare però....

Premetto che ogni storia sia collocata in ambiti temporali e spaziali diversi (quasi sempre...)
ogni FF ha uno stile diverso (medievale o neofantascentifico o...). In quale ambito voi pensate che la "sfida" tra i 2 Pg sia azzeccata e in qualche maniera "possibile"?

assolutamente sephy vs cloud! ho convertito al loro credo tutti i miei amici in quanto penso che essi siano più carismatici di chiunque altro!

La domanda del sondaggio è: Quale sfida vi ha emozionato di più?... E io rispondo Squall vs Seifer perchè è quella che mi ha emozionato di più... ma perchè Vaan e Vayne è una sfida?...
:D

Bierah ha detto:
La domanda del sondaggio è: Quale sfida vi ha emozionato di più?... E io rispondo Squall vs Seifer perchè è quella che mi ha emozionato di più... ma perchè Vaan e Vayne è una sfida?...

CHI è VAAN???!!!

Bierah ha detto:
Dai che è una guerra di ideologie... una guerra fredda come in tutti i FF , che nn sfocia come gli altri in combattimenti e e sfide "fisiche"...

Per non dire la solita Cloud vs Sephitorh, dico Zidane vs Kuja. Mi piace molto la sfida Cecil vs Golbez (FFIV).

balthier88 ha detto:
CHI è VAAN???!!!

Molti sostengono sia il protagonista di FFXII, ma io non ci credo.

Kain ha detto:
Molti sostengono sia il protagonista di FFXII, ma io non ci credo.

Alla fine rivestono ruoli più importanti gli altri personaggi , come Balhtier e Ashe, e Vaan e Penelo sono stati buttati lì a caso e nn c'entrano niente con la trama stessa al contrario degli altri PG.

Mmm,non avendo giocato al VII e ai precedenti,dico Gidan - Kuja. :)
Vaan - Vayne? Ma è uno scherzo? :>
Ma non è che ci sono gia thread uguali?...

Indietro