Varie Il buono e Il cattivo

vivimarcio

Nuovo utente
Secondo voi quali sono i migliori antagonisti della saga?
Io preferisco la "guerra fredda" tra Kuja e Gidan....
Lo scontro epico Tra Cloud e Sephiroth nn è da sottovalutare però....
 

vivimarcio

Nuovo utente
Premetto che ogni storia sia collocata in ambiti temporali e spaziali diversi (quasi sempre...)
ogni FF ha uno stile diverso (medievale o neofantascentifico o...). In quale ambito voi pensate che la "sfida" tra i 2 Pg sia azzeccata e in qualche maniera "possibile"?
 

balthier88

lo zio ferra
assolutamente sephy vs cloud! ho convertito al loro credo tutti i miei amici in quanto penso che essi siano più carismatici di chiunque altro!
 

Bierah

Member
La domanda del sondaggio è: Quale sfida vi ha emozionato di più?... E io rispondo Squall vs Seifer perchè è quella che mi ha emozionato di più... ma perchè Vaan e Vayne è una sfida?...
:D
 

balthier88

lo zio ferra
Bierah ha detto:
La domanda del sondaggio è: Quale sfida vi ha emozionato di più?... E io rispondo Squall vs Seifer perchè è quella che mi ha emozionato di più... ma perchè Vaan e Vayne è una sfida?...
:D


CHI è VAAN???!!!
 

vivimarcio

Nuovo utente
Bierah ha detto:
La domanda del sondaggio è: Quale sfida vi ha emozionato di più?... E io rispondo Squall vs Seifer perchè è quella che mi ha emozionato di più... ma perchè Vaan e Vayne è una sfida?...
:D
Dai che è una guerra di ideologie... una guerra fredda come in tutti i FF , che nn sfocia come gli altri in combattimenti e e sfide "fisiche"...
 

Kain

So say we all!
Per non dire la solita Cloud vs Sephitorh, dico Zidane vs Kuja. Mi piace molto la sfida Cecil vs Golbez (FFIV).

balthier88 ha detto:
CHI è VAAN???!!!

Molti sostengono sia il protagonista di FFXII, ma io non ci credo.
 

vivimarcio

Nuovo utente
Kain ha detto:
Molti sostengono sia il protagonista di FFXII, ma io non ci credo.

Alla fine rivestono ruoli più importanti gli altri personaggi , come Balhtier e Ashe, e Vaan e Penelo sono stati buttati lì a caso e nn c'entrano niente con la trama stessa al contrario degli altri PG.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,non avendo giocato al VII e ai precedenti,dico Gidan - Kuja. :)
Vaan - Vayne? Ma è uno scherzo? :>
Ma non è che ci sono gia thread uguali?...
 
Top