Varie Il buono e Il cattivo

vivimarcio

Nuovo utente
Volete anke specificarmi il perkè delle vostre scelte già che ci siamo....che ne dite?....
Cosa vi ha emozionato di più della psiche dei due antagonisti?
 

Cloud_Darth

Active Member
vivimarcio ha detto:
Volete anke specificarmi il perkè delle vostre scelte già che ci siamo....che ne dite?....
Cosa vi ha emozionato di più della psiche dei due antagonisti?

La motivazione è semplice: sia Cloud che Sephiroth sono entrambi personaggi estremamente caratterizzati e carismatici.
 

Rizlas

Nuovo utente
cloud e sephiroth senza dubbio! io penso che + il cattivo è carismatico + lo scontro si fa emozionante.
nessun "cattivo" batte Sephiroth in carisma!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Votato per Cloud - Sephirot e Terra/Locke - Kefka, nonostante FF VI non l' abbia ancora finito... sono alla lotta con la terza statua... ho un gruppo troppo scarso... .-.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Gidan-Kuja
e giusto per rimanere in ambito di "fratelli" Cecil-Kain/Golbez (Zemus c'entra poco con la contrapposizione)

adoro tutti questi personaggi per le loro caratteristiche

e inoltre pure Cloud e Sephiroth, i rivali storici
 

auron N°1

Nuovo utente
Secondo me la sfida più appassionante è quella tra cloud e sephirot perchè sono entrambi carismatici e all'inizio erano amici
 
maddai cloud e sephirot scambiano in totale 3 parole nel corso del gioco.. capace anzi che si credeva fosse sephirot ma era jenova.. la sfida secondo me è tra seymur-tidus e gidan-kuja, al limite limite squall-seifer, ma seifer nn è un cattivone finale
 
Top