Varie Il Buono tra tutti i Buoni tra i protagonisti

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dunque siccome è stato creato un topic sui cattivoni della saga io ne apro uno sui Buoni della suddetta saga : Ovviamente io analizzando i protagonisti che conosco dico che il piu buono di FF è il mio amore Cloud perche ?Bhe xche ha sopportato l'insopportabile perdendo ogni cosa a lui caro ed è rimasto buono come il pane ha tutta la mi ammirazione....solo il salvare e adottare un bambino orfano (Denzel) e l'andare in giro per il Pianeta a cerargli una medicina dimostra la generosita del suo nobile cuore...Ora sta a voi dire quale pg secondo voi della nostra amata saga merita il titolo di piu buono.
 

Davids22

The Prince
a me è piaciuto molto il gesto di Gidan alla fine del IX quando salva Kuja dicendo la famosa frase: "serve un motivo per voler salvare qualcuno"?
 

squall&bashthebest

let's rock baby

non so il perchè, ma appena ho visto questo 3ad mi sono detto "questo lo ha aperto BahaGirl e di sicuro ci ha messo Cloud":D

tornando seri: il protagonista che considero il più buono... sono indeciso tra Cecil di FF IV e Terra di FF VI.
Cecil è la raffiguarazione classica del buono, sempre corretto, sempre a pensare agli altri ed è pronto a perdonare chi può essere perdonato e negare il perdono a chi non lo merita.
Terra diciamo che l'ho sempre ammirata. pronta a tutto pur di difendere i suoi amici e a difendere chi non può farlo da solo. In grado di soppportare il suo passato e pronta a fermare chi vuole distruggere il presente.

Cloud mi sta sulle balle da un po' di tempo a questa parte -.-'
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Assolutamente Squall perché con il terribile e traumatico passato che ha dovuto affrontare ed il background psicologico intrigante ed ampiamente sviluppato...










tn48.jpeg
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud sarebbe buono...? Cloud è un TERRORISTA!! Se Cloud è buono,io sono la Madonna!!! :D
Affronta tu quello che ha passato lui selphie poi vediamo se riesci a rimanere buona come è riuscito lui....cerca di non dire eresie sul suo conto grazie potresti ferire la sensibilita di qualcuno (me) :p.tu sarai la terrorista non certo lui :).


Oddie:squall un passato traumatico...ahahah e allora Cloud cosa deve dire XD.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Affronta tu quello che ha passato lui selphie poi vediamo se riesci a rimanere buona come è riuscito lui....cerca di non dire eresie sul suo conto grazie potresti ferire la sensibilita di qualcuno (me) :p.tu sarai la terrorista non certo lui :).


Oddie:squall un passato traumatico...ahahah e allora Cloud cosa deve dire XD.


Non sono io a dire eresie,sei tu che hai appena sparato una grande cavolata ponendo il paragone fra me e lui (con rispetto parlando). :D Io vivere quello che ha vissuto Cloud? E tu che ne sai del mio passato e del mio presente per dire una cosa del genere e paragonarci? Poi non è che il passato tormentatodi un personaggio lo rende automaticamente buono. :confused:

E poi scusa,non ho mica detto che è un deficiente,ho solo detto che non mi sembra un pezzo di pane,e il fatto che appartenga ad un gruppo di terroristi è vero! XDD

@squall&bash: troverò il modo per farti bannare,promesso! XDDD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Non sono io a dire eresie,sei tu che hai appena sparato una grande cavolata ponendo il paragone fra me e lui (con rispetto parlando). :D Io vivere quello che ha vissuto Cloud? E tu che ne sai del mio passato e del mio presente per dire una cosa del genere e paragonarci? Poi non è che il passato tormentatodi un personaggio lo rende automaticamente buono. :confused:

E poi scusa,non ho mica detto che è un deficiente,ho solo detto che non mi sembra un pezzo di pane,e il fatto che appartenga ad un gruppo di terroristi è vero! XDD

@squall&bash: troverò il modo per farti bannare,promesso! XDDD
Secondo te uno che vuole salvare il Pianeta è un terrorista ? meno male che ce qualcuno che ci ha pensato a salvarlo senno la shinra e sephiroth lo facevano fuori LOL....loro sono i terroristi non lui e poi sto parlando del suo animo nobile....1) salva Red XIII dalla capsula della shinra.2) salva una bambina da un mostro a junon pur non amando la respirazione bocca a bocca,3) salva il Pianeta o cmq gli da una grossa mano,4) salva e adotta un bamibino orfano (denzel),5) setaccia il Pianeta alla ricerca di una medicina per curarlo....non è essere generosi questo ?? no cos'è malvagita...o_O....ebbhe :D.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
E' un mercenario che lavora per il miglior offerente,in questo caso un gruppo di terroristi! XD

E comunque mi pare di non aver mai detto il contrario,ossia che Cloud fosse cattivo,uno stronzone ecc ecc. :D

Semplicemente non lo considero il più buono fra i buoni. Tutti i protagonisti,o quasi,per ovvi motivi,sono schierati dalla parte del bene e hanno missioni da svolgere quali proteggere poveri bambini indifesi,salvare il mondo da catastrofi imminenti,uccidere il cattivone di turno,ecc ecc. Non mi pare che Cloud faccia eccezione e non mi pare che gli altri protagonisti abbiano qualcosa da invidiargli. Comunque se ti piace e lo consideri un santo,ben venga,ma di certo non sono costretta a pensarla come te. XD

Edit @squallbash: non esagerare adesso! XD
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Che branco di ottusi che siete, il più buono è indubbiamente Tidus, che si imbarca in una avventura epica (per modo di dire) soltanto per prendere a bastonate suo padre. Se questa non è bontà di cuore...Non so cosa altro potrebbe essere.

P.S. Al di là del fatto che Cloud sia un terrorista o meno, c'è anche da considerare che si sia spacciato per Zack, e che quindi è perseguibile dalla legge, oltre che per atti terroristici, anche per dichiarazione del falso.

P.S.S. E la guida sprovvista di casco vogliamo mettercela? O vogliamo far finta di niente? Ma che razza di esempio dà!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
comunque sia è proprio vero che Cloud è un terrorista e non solo: è pure un drogato di Mako:D

P.S. Al di là del fatto che Cloud sia un terrorista o meno, c'è anche da considerare che si sia spacciato per Zack, e che quindi è perseguibile dalla legge, oltre che per atti terroristici, anche per dichiarazione del falso.

P.S.S. E la guida sprovvista di casco vogliamo mettercela? O vogliamo far finta di niente? Ma che razza di esempio dà!


Seh vabbè. Mò è diventato addirittura un tossico - delinquente,non esagerate per dindirindina!! >.<
 

daffodill

Aurora Execution!
Vaan, perché è talmente buono che anche se è un protagonista lascia più spazio agli altri u.u
Giustissimo!

Cloud sarebbe buono...? Cloud è un TERRORISTA!! Se Cloud è buono,io sono la Madonna!!! :D
lol

P.S. Al di là del fatto che Cloud sia un terrorista o meno, c'è anche da considerare che si sia spacciato per Zack, e che quindi è perseguibile dalla legge, oltre che per atti terroristici, anche per dichiarazione del falso.

P.S.S. E la guida sprovvista di casco vogliamo mettercela? O vogliamo far finta di niente? Ma che razza di esempio dà!
Giustissimo!

il più buono di tutti tecnicamente è il guerriero della luce di Dissidia, perchè lui dovrebbe incarnare tutti i valori classicamente intesi di virtù, giustizia e rettitudine morale.... ovviamente in un gioco quale dissidia cose come queste non vengono particolarmente valorizzate.

Squall no, decisamente, fosse per lui se ne fotteva di tutto...
 
Top