il capitolo successivo piu diverso dal primo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a parte resident evil 4, che non poteva non essere nominato, mi vien da dire: l'intera saga di digimon world, dino crisis 2, fighting force 2, rayman 2, gex 2, front mission online, clock tower 3, i castlevania in 3D, littlebigplanet 2, oddworld munch's oddissey e l'ultimo spyro, o meglio, l'ultima pagliacciata legata al suo brand °°
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
a parte resident evil 4, che non poteva non essere nominato, mi vien da dire: l'intera saga di digimon world, dino crisis 2, fighting force 2, rayman 2, gex 2, front mission online, clock tower 3, i castlevania in 3D, littlebigplanet 2, oddworld munch's oddissey e l'ultimo spyro, o meglio, l'ultima pagliacciata legata al suo brand °°

Visto che hai citato dino crisis 2, vogliamo parlare invece del 3. Se non avesse quel nome potrebbe benissimo sembrare un TPS nello spazio con i dinosauri :|
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Visto che hai citato dino crisis 2, vogliamo parlare invece del 3. Se non avesse quel nome potrebbe benissimo sembrare un TPS nello spazio con i dinosauri :|
ma vedi, fu il secondo a fare il passo falso per primo (che giochi di parole, primo secondo....vabe @_@) portando la svolta, il 3 fa schifo ed è sicuramente quanto di più lontano ci sia dal primo DC, nessuno lo nega, ma è stato sviluppato seguendo ed evolvendo perfettamente l'impronta action già presente nel 2
 

trincia95

Member
a parte resident evil 4, che non poteva non essere nominato, mi vien da dire: l'intera saga di digimon world, dino crisis 2, fighting force 2, rayman 2, gex 2, front mission online, clock tower 3, i castlevania in 3D, littlebigplanet 2, oddworld munch's oddissey e l'ultimo spyro, o meglio, l'ultima pagliacciata legata al suo brand °°

molti di questi titoli nn li ho giocati ma forse fra tutti quelli che hai citato resident evil 4 è stato quello a stravolgere le meccaniche in assoluto... nn per questo è un difetto anzi a parer mio è mooooolto meglio cosi anche se alcuni ritocchi si possono fare:approved:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
molti di questi titoli nn li ho giocati ma forse fra tutti quelli che hai citato resident evil 4 è stato quello a stravolgere le meccaniche in assoluto...
lascia stare, se avessi giocato digimon world 4 dopo aver giocato a tutti i precedenti non la penseresti cosi XD

forse il 4 è un numero maledetto nel campo dei videogiochi, in effetti viene subito dopo il numero perfetto, ci potrebbe anche stare :sisi:
 

trincia95

Member
lascia stare, se avessi giocato digimon world 4 dopo aver giocato a tutti i precedenti non la penseresti cosi XD

forse il 4 è un numero maledetto nel campo dei videogiochi, in effetti viene subito dopo il numero perfetto, ci potrebbe anche stare :sisi:

be a dir la verita io da bambino odiavo i digimon e per questo che nn ho mai comprato giochi di essi -.-
mentre ho amato crash che è sempre rimasto fedele alla saga fin quando nn è uscito quella cagata dei titani adatta ai bimbi di 3 anni -.- che tristezza
 

Ascalon95

Member
lforse il 4 è un numero maledetto nel campo dei videogiochi, in effetti viene subito dopo il numero perfetto, ci potrebbe anche stare :sisi:

Concordo pienamente per Digimon, se ricordo bene l'episodio precedente era.. Digimon 2003?? ( non vorrei sbagliarmi... ) è ben diverso dal 4....
Ah un altro titolo molto diverso dal titolo precedente è indovinate un po? CoD... anche se è una *bip* sempre e comunque xD
oltre a quella cosa li, un altro titolo che di uguale ha solo il nome e la sotira in generale è Onimusha a mio parere, nel secondo ne usavi uno nel terzo ben due ( alternati )
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ma vedi, fu il secondo a fare il passo falso per primo (che giochi di parole, primo secondo....vabe @_@) portando la svolta, il 3 fa schifo ed è sicuramente quanto di più lontano ci sia dal primo DC, nessuno lo nega, ma è stato sviluppato seguendo ed evolvendo perfettamente l'impronta action già presente nel 2

Ma questo sicuramente, come dci tu già col secondo capitolo l'andazzo non era dei migliori. Però col il terzo hanno completamente (e definitivamente) stravolto un brand
 

D.Blaze

Nuovo utente
Assassin's Creed --> Assassin's Creed 2

Praticamente dal primo al secondo c'è un oceano di differenza... è cambiato quasi tutto.
Dalla grafica al gameplay .-. Basta pensare che al primo non potevi utilizzare la lama celata in combattimento -.-"

Ma dai Assassin's Creed è stato solo migliorato, il cambiamento di ambientazione è dovuto al cambiamento di città in cui si svolgono i fatti, per il resto direi che ci sono solo mosse nuove, armi nuove e cose di questo tipo. Evidentemente hanno capito che AC era un po' monotono e l'hanno sistemato divinamente *_*
 
Top