il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

• Aria di mezzo carattere

Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

• Somnus Nemoris

• Votatori totali
    0

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
ci sarebbe la sezione anime e manga apposta..cmq indubbiamente ken,fullmetalalchemist,gto,cityhunter,trigun,e tanti tanti altri

p.s.i simpson nn sono japan

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
ma naturalmente il migliore sono le sailormoon :D :D
scherzo io dico ranma 1/2...troppi bei ricordi con quel cartone :)

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
i cavalieri dello zodiaco non si battono! anche FMA si deve inchinare, mi dispiace ma è così. anche ken mi garba parecchio... e anche FMA che però lo ribadisco: non è paragonabile ai cavalieri

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
mancano SLAM DUNK, GTO, INUYASHA e molti molti altri....... cmq tra quelli apparte holly e benji sono tutti molto belli ma penso che dragon ball la vince anke sta volta xke è stato x me come x molti quello che ci ha aperto le porte al mondo degli anime, quindi tra quelli dragon!!

7 Luglio 2006
56
0
3
36
Ce ne sono veramente troppi oltre a quelli del sondaggio: FMA, FMP, FMPfumoffu, GTO, Cowboy Bebop, Saiyuki, Rurouni Kenshin, Naruto, YuYu Hakusho, Evangelion, Slam Dunk, Wolf's Rain, Orphen, Last Exile, X1999, Shaman King, One Piece, Cinderella Boy e chi piu ne ha piu ne metta.
Cmq Fullmetal Alchemist sopra tutti

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
te ne mancano moltissimi da citare comunque ken Shiro dragonball e i cavalieri dello zodiaco non mi dispiacciono affatto!!!!

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
33
Inuyasha ha detto:
Dragon Ball, Inuyasha, i griffin e i simpson.................questi sono i miei cartoni preferiti!!!

anke per me i griffin e i simpson,poi dragon ball ma uno che mi è rimasto nel cuore è...I TRANSFORMENS

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
i miei cartoni preferiti sn dragonball,simpson,Griffi,Futurama,Shaman King,Power Stone e Ed,edd e eddy! troppo figo l'ultimo!

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Se proprio devo sceglierne uno, dico Neon Genesis Evangelion, fra gli anime giapponesi!
Mentre fra quelli americani a me fanno impazzire i Simpsons!! :lolopr:

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Ce ne sarebbero moltissimi da mettere... comunque il mio voto è andato a Holly e Benji!! Dai, come dimenticare le partite che duravano intere giornate, il campo di lunghezza comparabile alla distanza tra Milano e Roma e le rovesciate stile Matrix (leggi: fermi a mezz'aria per il caricamento).. era l'argomento più in voga di cui si discuteva all'asilo! Troppo bello!

Squall4EVER

lupo solitario
14 Settembre 2006
24
0
1
40
io dico Naruto, One piece, Excel saga, I cieli di Escaflowne, FMA, FMP, NGE,ranma 1/2, Inuyasha..questi sn i miei preferiti e nn ce n'è nessuno sui voti :p