Ken Shiro ed i CdZ sono considerati l'icona anime/manga dell'italia anni '90
Essendo stato ragazzo proprio in quel periodo non potevo che votarne altrimenti
Cito anche Dragon Ball nonostante la mia saga preferita sia quella di Freezer soltanto
Parlando di Anime più recenti ho gradito molto la serie di .Hack
Il mio anime preferito è "I Cieli di Escaflowne".
Poi Full Metal Alchemist, Naruto e Dragon Ball.
Ce ne sarebbero altri, ma i miei preferiti sono questi...
-alvaruccio e camilla
-sampei
-quello sul dogeball( non ricordo il nome:quello in cui il pg principale è un ragazzo coi capelli rossi che fa una mossa usata tempo fa dal padre chiamata "lancio di fuoco")
Naruto, One Piece, Dragon Ball, MAgic knight rayearth, Ranma 1/2, Holly e Benji ... + ce ne sono sicuramente tanti altri che ora non mi vengono in mente...
Per me il cartone più bello in assoluto è Cow Boy Bebop...mi ero proprio appassionata alla storia,anche Wolf's rain è bellissimo,poi ci sono anche Trigun e Beck...secondo me sono i migliori anche perchè hanno delle colonne sonore bellissime!!
Molto bello anche Saint Seiya(uno dei miei preferiti)o come preferite voi ovvero I Cavalieri Dello Zodiaco...
oppure anche Slam Dunk...bellissimo quando sono in Deformer ...troppo divertente....
Mi piacciono Naruto dragonball ranma e mi piacevano un sacco quelli di super3 alvaruccio e camilla i predatori del tempo yattaman Sampei anche il mistero della pietra azzurra. Cmq sono troppi da ricordare chissa quanti ne ho dimenticati!!